Non sto nella pelle ragazze, 😊. Proprio adesso la postina mi ha consegnato l'ultimo ordine Aliexpress... Il mio albero delle impronte, è bellissimo. L'unica pecca le istruzioni in inglese, ma le ristampo stesso io... Occorre urgentemente una cornice prima che la tela inizi a sfilacciarsi... Contenta contenta contenta 😁😁😁
Il mio è fatto di tela e per evitare che si sfilacci, dato che sta già succedendo, lo metterò in una cornice senza vetro e a sua volta lo poggieró su un cavalletto
Ragazze voi che avete preso quest albero...Lo mettere in una cornice il giormo del matrimonio?Perchè è un foglio ed ho paura che si pieghi su se stesso
Di nulla Jessica, Il guest book classico non lo firma nessuno, almeno questo mi è capitato di notare in matrimoni a cui ho partecipato, invece così è pur sempre un complemento d'arredo da mettere in casa
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello!!!! E stupendo il fatto di avere così tanti colori per le impronte!!
Ciao Eleonora, l'ho preso sul sito Aliexpress, i tempi di consegna sono lunghissimi ma puoi personalizzarlo come vuoi e scegliere anche i colori per le impronte, il tutto mi è venuto 35€ per una tela 80×60