Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi

Aliexpress

Sposa, il 11 Dicembre 2016 alle 09:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze ho fatto l'ordine l'11/11..ed è fermo qui dal 19/11..dovrebbe arrivare entro il 28 dicembre..arriverà mai?chi come me?

Aliexpress - 1

8 Risposte

Ultime attività da Luigia, il 11 Dicembre 2016 alle 23:56
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'11/11 ci sono stati milioni di ordini su Aliexpress, é normale che siano un po' indietro..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento è tra la cina e l'italia...non ti preoccupare..io pure ho 2 ordini dell'11/11su aliexpress e uno su ebay che hanno la stessa situazione..mi è sempre arrivato tutto...

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche a me devono ancora arrivare le cose dell'11/11, una volta stavo per sforare i 60gg e il venditore ha allungato la protezione, è arrivato tutto!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriva arriva...con aliexpress arriva tutto...con un po' di ritardo ms arriva
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdiamo la speranza cara! Conta che mettono circa 60 giorni in media ad arrivare,quindi Smiley xd
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per aliexpress tieni conto 1/2 mesi per l'arrivo dei prodotti! I prodotti restano bloccati in diversi punti per controlli di dogana, ecc..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo ho ordinato il pizzo X le partecipazioni il 25 ottobre...dal 2/11 mi dice ke è partita....meno male ke mi sposo a ottobre ho tempo Smiley xd
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel mondo aliexpress. .. vedrai che gli ordini ti arrivano e l Icona dell'aereo è ancora ferma sul primo simbolo Smiley xd Ma l'importante è che prima o poi arrivano! Ho degli ordini di ottobre che ancora non mi sono arrivati Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione