Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Genny
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli

Alla ricerca della location perfetta

Genny, il 3 Giugno 2016 alle 17:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 60

Buongiorno,

sono Genny spero prossima sposa 2017, dico spero perchè devo capire se riesco ad organizzare tutto a distanza, visto che vivo in Lombardia ma le nozze saranno a Napoli essendo io napoletano.

Ecco perchè voi sarete molto importanti, vi chiederò tanti consigli e leggerò i vostri racconti.

Inizio con il primo, devo trovare una location preferibilmente sul mare, con dei giardini e spazi esterni.

Ieri siamo andati a vedere villa Blake a Torre del Greco e ci è piaciuta ma vorremmo vedere qualche alternativa. Avete qualcosa da consigliarmi? il mio sarà un pranzo e non devo superare i 130€ se trovo qualcosa a meno preferirei ma si deve mangiare bene e voglio l'esclusiva della villa

Potete aiutarmi please?

Genny

60 Risposte

Ultime attività da Mary, il 15 Settembre 2017 alle 09:14
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Villa Tony ad Ercolano non supera i 125€, poi su qualcosa di meno puoi vedere villa Vittoria a Boscoreale, villa antica le dune, resort paradiso a lettere.
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte,Dopo mesi sono ancora qui. Da sabato sono in ferie e per due settimane andrò a vedere location. Ovviamente idee zero.Serena tu hai scelto?Ovviamente avrete capito che abbiamo rinviato al 2018
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me!Saremo troppo esigenti? io trovo difetti ovunque.. ma la perfezione non si può avere.. ma nemmeno mi hanno fatto battere il cuore tutte le location viste..Non ne ho più da vedere.. credo che sceglierò una delle due..
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena mi viene da piangere
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa vittoria. Boscotrecase
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tentata di fare la stessa cosa..Siamo stati giù lo scorso weekend e siamo arrivati alla conclusione che nessuno mi ha fatto battere il cuore ma i migliori,per me, sono hotel corallo a sorrento e la canonica a lettere.. dobbiamo valutare un po di cose e decidere..C'è una differenza di 30-40 euro tra uno e l'altro ed il corallo non permette varie cose,tipo i fuochi..anche se sulla vista non c'è paragone.. insomma non so proprio che fare..
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dafne scusami mi ero persa il tuo messaggio. Io mi sono innamorata di villa degli aranci, abbiamo mangiato benissimo, il servizio impeccabile. Non la scelgo solo perché ho troppo invitati altrimenti avrei risolto il.problema
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena quindi? Come sei messa? Io credo di rinviare per il 2018, c'è pochissimo tempo, e per le ferie di Natale spero di trovare qualcosa per settembre 2018 a questo punto
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no purtroppo Valentina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete info su castello de vita a Napoli ?????
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ancora in alto mare.. ma alla fine credo di aver visto la maggior parte dei ristoranti della mia zona,quindi credo dovrò fare una lista e scegliere il "meno peggio" per me..
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena ancora in alto mare? Sta cavolo di lontananza credo che rinvieremo tutto
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi shoal beach.se t piace il matrimonio.in spiaggia. Io sposo li ed e incantevole e il.menu e 130 euro
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen hai ragione, sinceramente sarò io fatta male ma quella giornata vorrei essere io la protagonista in quella giornata.
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Castellammare.
    Ah,dovevo vedere anche il castello ma poi ci ho ripensato,con quei 5-6000 solo di affitto faccio altro.Dovevo vedere castello giusso a vico ma un impresa per arrivarci e cmq partono da 140.
    Palazzo cifelli da nell'occhio perché tutto illuminato ma a me è sembrato un po "freddo" e la sala interna poi non mi è piaciuta,mi sentivo "chiusa"..
    Il convivio a me piace solo la terrazza dove si cena (pranzo logicamente non si può fare sotto al sole..e se piove?) È bellissima.. ma prezzi proibitivi se pure mi piaceva il resto!Parte da 145 per avere un pesce di allevamento..arriva a 185..servizi vari esclusi..se non ci si sta attenti ti fanno pagare anche l'aria che respiri.
    Le axidie sinceramente a me non è piaciuto. C'ero stata per un compleanno di sera e per quello va benissimo ma per un matrimonio no.. a parte che io avevo appuntamento alle 7,mi chiamano 1 ora prima dicendo se vado alle 6.30 perché poi alle 7.30 chi si occupa dei matrimoni va via..mentre arrivo c'è traffico chiamo per avvisare,arrivo li e quella era andata via! Mi avevano detto che andava via alle 7.30 ma aspettare per una volta no? Io poi dovevo partire e non potevo tornarci..Mi ha lasciato una brochure,menu da 110-120-130 + Iva. C'è la parte di fianco la piscina che è praticamente sulla spiaggia..bello.. se non fosse che ci sono gli ombrelloni ed anche piscine per bambini e cose varie (non c'era più nessuno in spiaggia). C'è anche una sala su ma non è niente di particolare.. vedi il mare ma cmq ci sono quegli ombrelloni giù..Cmq mi pare che da novembre ad aprile non sono attivi.Insomma a me non è piaciuto ne per l'accoglienza ne per il posto..
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manu io ho visto da internet ma sembra che non abbia sale interne. Aspettiamo Serena per dettagli

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...mi datedte info sulle axidie...grazie
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena tu di dove sei? Le axidie e il convivio volevo andare a vedere. Il menù da quanto partono? Palazzo cifelli non l'ho mai sentito, ti è piaciuto? Lo cerco da internet

• Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho visto anch'io ma non mi piaceva che c'erano due ricevimenti, è vero che non incontri l'altra sposa ma se ti affacci la vedi. Su questo sono un po' complicata purtroppo

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il paradiso resort .... bellissimo panorama stupendo fatti un giro su internet se ti può interessare. ...
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso Napoli,bacoli e quelle zone non ho visto nulla perché alla fine sarebbero cmq abbastanza lontane da me.Ho visto a lettere (Elisabetta,canonica,paradiso), vetri (lloyd's baya e raito),Sorrento (hotel corallo),boscotrecase (palazzo cifelli),vico equense (le axidie),Castellammare (convivio).. e mi pare basta.. se ti interessa qualche zone di queste o location ti do info
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine cara mia abbiamo dovuto abbassare il budget perché gli invitati sono aumentati e poi ho la storia dell'eventuale trasferimento che mi blocca. Tu cosa hai visto? Cosa non ti e' piaciuto?
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco mi sto demoralizzato anche io Smiley sadTra l'altro io sono scesa e risalita anche,ho fatto 300 giri e nessuno mi ha convinta ed a breve non conto di poter scendere di nuovo.. quindi o rimando o faccio una lista scegliendo la "meno peggio"..Se hai bisogno di informazioni chiedi pure
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena sono arrivata a casa giovedì x le ferie ma al momento non ho visto niente ancora. La vedo molto difficile organizzare tutto x settembre
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È' la mia location..ci ho già mangiato..e' davvero ottimo il cibo!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se nel frattempo hai guardato qualche altra cosa.. io ho avuto modo di vedere qualche struttura in più.. purtroppo però ad ognuna ci trovo un difetto Smiley sad
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Khaleesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 120/130 in base al numero di invitati
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sabato sono andata a un matrimonio a terra degli aranci, ho mangiato benissimo e la location mi piace tanto. Voi sapete dirmi il menù da quanto parte? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurari Smiley kiss
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, andrò a vedere su internet queste che mi hai consigliato. Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vicino a villa balke c'è la vela club, il cui menù è di 125 euro a persona, ha spazi esterni belli ed è bella anche la sala e poi è proprio a picco sul mare... a napoli sul mare ci sarebbe villa fattorusso ma il prezzo del suo menù è di 145 euro a persona... a bacoli ci sono invece villa sabella con menù che partono da 105 euro e villa sole e luna che siamo sui 120, entrambe a picco sul mare e con vista mozzafiato. Se invece vuoi spostarti in costiera amalfitana potresti dare un'occhiata alla voce del mare a vietri con un menù sui 90 euro oppure al lloyd's baia hotel sempre a vietri, il cui menù ha un costo pieno di 135 euro ma ci sono delle riduzioni fino a 10 euro a persona se sposi in settimana

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa