Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2018 Frosinone

Amiche

Chiara, il 8 Novembre 2016 alle 21:33 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29
Delusa ..delusa dalle amiche ogni volta che voglio portarmele con me a una sfilata ..chi non ce chi non gli va ..chi deve vedere il fratello e altre cose .boh non so sono delusa proprio non sanno che un giorno passeranno ciò che sto passando io cioè fidanzato storia seria convivenza matrimonio casa ecc ..boh nn so voi come state messe ??

29 Risposte

Ultime attività da Clara, il 11 Novembre 2016 alle 18:32
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece nn metto in mezzo nessuna perché voglio fare tutto da sola o cmq con la mia famiglia e fidanzato.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna c'è qualcuna no ma SN contenta cmq il vestito l'ho scelto CN tre mie amiche ke facevano da giuria ci siamo divertite
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No però se sono tue amiche e ti vogliono bene sono contente di venire con te e aiutarti a fantasticare ecc
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto in un momento così felice Smiley cry
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo penso anch' io.. Prima o poi scoppiamo! Smiley sad Che delusione però!!!!!!
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si che poi io per loro mi sono sempre fatta in 4, feste a sorpresa per compleanno ecc.. A me ovviamente mai e ci sono sempre stata per tutte! Sono quasi convinta che ci litigherò. Mio fratello mi dice che manca ancora molto e non sentono nell'aria la pressione. Ti dico solo che ho scritto ad entrambe che non sarei riuscita a pagare l'abito e che non sarebbero state obbligate ad acquistarlo per farmi da damigelle, non mi hanno nemmeno risposto e il discorso è finito nel dimenticatoio. ho 6 damigelle con loro due e sinceramente andrò a vedere gli abiti senza di loro. Si arrangeranno ma a quel punto non le vorrò più al mio fianco!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai x forza bisogno di queste amiche x le sfilate matrimonio. ..? Se non possono venire non è che devono essere costrette sennò rimani delusa
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma hai perfettamente ragione ..cioè non esiste che non stai affianco a me nel momento felice della mia vita ..

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi trovi con il dente avvelenato!! Anche io amiche pessime che dovrebbero farmi da damigelle! Ormai le ho "proclamate" quindi non posso tirarmi indietro. Dico solo che una delle due a mio annuncio mi ha fermato per far sentire a tutti Xfactor ( registrato per altro)... Non mi cercano mai e le poche volte che ci vediamo nemmeno mi chiedono o si interessano... Sono davvero arrabbiata! Mi verrebbe voglia di dirgli che non le voglio più, che al mio fianco le damigelle devono aver condiviso il percorso, credo che fra poco scoppierò ...,Smiley angry
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si!!!!!!!!!! Smiley ups Smiley atonished
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai incasinata allora ..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non se lo merita ma purtroppo se ora le dicessi che non farà più la testimone succederebbe un caso internazionale perché la mamma di lei é un'amica molto intima di mia mamma...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno la mia età ..perciò sono immature loro non sanno cosa sto provando ..ma si chi vuole venire con me viene ..poi però caso mai mi dicono e me lo potevi di
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te non lo farei fare ..xk non se lo merita
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messe bene vedo tra tutte! Smiley sad La mia testimone mi sta deludendo al massimo! Non le interessa nulla, parla solo di se! non sa nulla di nulla del matrimonio e della casa che stiamo facendo i lavori! non chiede nulla di nulla! Ormai le ho detto che sarà la testimone e così sarà ma tornassi indietro non glielo farei fare mai e poi mai! Smiley angry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa...quanti anni hanno? Persone mature, non avrebbero questo comportamento. Io non potrò portare tutti alla scelta dell'abito ma non per questo rimangono male o non chiedono dei preparativi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho detto in un topic precedente... grazie anche al matrimonio e sto capendo chi davvero c'è e chi c'è o c'era solamente per convenienza... elimina il superfluo, chi non c'è è perché non vuole esserci.. non c'è scusa che tenga
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Bari
    Alisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo solo con chi mi chiede. Anche io pensavo che alle amiche venisse la curiosità del matrimonio e invece....nulla. C ho fatto l abitudine. Solo una mia amica si sta interessando e infatti a lei faró il regalo del bouquet Smiley heart
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche vere fanno a gara per chi deve venire alle prove o chi deve ordinare delle cose sui siti on line ....Quelle che trovano scuse nn sono amiche
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho Amiche ma solo amiche o pseudo tali Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amiche ma che esistono ancora?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ..certe volte ci rimango male

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prove del vestito sono andata a farle con mia mamma è mia cugina che sarà anche la testimone. Mi sono rivolta direttamente alle persone che sapevo sicure al mio fianco
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah io ho amiche che se dico qualcosa come "ragazze ho scelto l'abito sono emozionatissima" non rispondono nemmeno... ormai ho smesso di rimanerci male... pazienza
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quantonriguaeda l.organizzazione vestiti ecc le.tengonfuori tanto hhanno sempre scuse pronte all ultimo minuto ... Almeno nn rimango male ...
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io organizzo oltre cm il mio Fm mia madre e mia sorella ( che sarebbe anche la mia migliore amica) poi nn racconto quasi niente xke c'è chi fa finta d sentir piacere nelle ascoltare cm va l organizzazione del matrimonio...

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ho appena avuto una accesa discussione con una "amica", che da quando sa che mi sposo mi sta rompendo le scatole in tutti i modi e criticando qualsiasi cosa, mettiamoci sedute alla foce del fiume e aspettiamo. Nel frattempo parla solo con con le persone davvero fidate
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vacci da sola e lasciale stare. Almeno nn gli dai la soddisfazione che x via loro nn sei andata.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tutto con mia madre.. alle amiche racconto ciò che mi va.. per il resto la vedo come una sorpresa.. ma sono abituata a fare le cose anche da sola Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa