Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli

Anche il 2 va via...

Francesca, il 27 Febbraio 2018 alle 00:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Spose del 15 settembre 2018 ci siete? Per caso ho aperto l'app e mi è comparso il numero 199 😍😍😍😍il tempo non sembra ma sta davvero volando. A pensare che ho iniziato l organizzazione un anno fa! Voi a che punto siete? Raccontatevi se vi va!

10 Risposte

Ultime attività da Daniele, il 28 Febbraio 2018 alle 00:20
  • Daniele
    Sposo Abituale Settembre 2018 Milano
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi , mi sembra manchi un secolo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 15 Settembre 2018 Smiley shame
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteee!!! - 199 Smiley love mamma che ansia!!! Siamo a buon punto devo dire Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciiii io sono a -94 😅😅😅😅 vola davvero... ricordo bene anch io quando mancavano 199 gg e la mia gioia, adesso sono felice si ,ma mancano ancora delle cose da scegliere e vorrei fermare il tempo x nn dover decidere alcune cose frettolosamente...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Io devo ancora prenotare l'auto, le fedi, scegliere le scarpe (ma lo farò a giugno in concomitanza con la prima prova abito). Per il resto ho davvero fatto tutto. Le partecipazioni mi arrivano a fine mese e le spedisco/consegno verso maggio...ad aprile inizio la palestra x perdere due o 3 chili in eccesso hehe. Sono pronta!
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Oggi siamo a - 199 😍 noi siamo a buon punto. Ora ci stiamo dedicando al corso prematrimoniale e gli aspetti burocratici... a fine marzo/inizi aprile iniziano i lavori a casa e poi via via con i dettagli finali 😊😊😊 che emozione ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra ieri che ero a 199 oggi è scritto 185 questi pochi giorni sono volati !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Novembre 2024 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! -199 anche per noiii...onestamente sembrava non passasse più il tempo e invece adesso tocca darci sotto con le partecipazioni.
    Abbiamo location, chiesa, abito e scarpe miei, musica, fioraio, auto, menù, parrucchiere sempre mio...mi pare basta. I prossimi passi saranni abito di lui e certificati in curia (tra una decina di giorni finiremo il corso prematrimoniale). Sono molto emozionata 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Non mi ero resa conto che stavamo a - 199 😂
    Mi manca il fioraio, avevo un appuntamento domani ma mi sa che salta se nevica di nuovo; le fedi e le bomboniere le abbiamo scelte ma vanno ordinate ; le scarpe ; il tableau e i libretti messa.
    Tu come stai messa?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2018 Novara
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara vedrai che volerà ancora di più a me sembra ieri che ero a 199 ora sono a 120 ho l ansia ahahah sono a buon punto a quanto sembra ora ci rimane da fare la parte burocratica e la scelto dell abito del mio fm!!! In bocca al lupo bellezza 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa