Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Maggio 2017 Padova

Andilana resort nosy be - allergia alle piante

Sabrina, il 24 Marzo 2017 alle 11:57 Pubblicato in Luna di miele 0 2

Ciao a tutte sposine, avrei bisogno di un consiglio da chi ha alloggiato all’Andilana Resort di Nosy Be. Abbiamo già prenotato il viaggio, ci sposeremo il 20/5 e partiremo il 22, solo che ora mi stanno venendo mille paure. Sono allergica ad alternaria e graminacee, e la reazione più frequente è l’asma o comunque difficoltà respiratorie. Ora, ovviamente mi porterò via tutti medicinali che utilizzo (anche se qui per fortuna non mi viene spesso) ed è anche vero che di solito al mare non ho nessun problema, ma visto che le piante sono diverse ora ho molti dubbi. C’è l medico all’interno resort (l’abbiamo scelto proprio per questo) ma ho un po’ paura di cosa potrebbe venirmi là. Qualcuna di voi ha più o meno le stesse mie allergie, e come si trovata? Grazie mille a chi mi risponderà!!

2 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 24 Marzo 2017 alle 20:27
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti di solito al mare non ho problemi, forse sono io che mi preoccupo troppo infatti ho fissato una visita a breve! Grazie mille per aver risposto!!

• Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono stata all'Andilana e come te ho allergie soprattuto alle graminacee e betullacee.

Quando sono stata le mie allergie non erano così forti ma posso dirti che la non ho preso nemmeno una volta l'antistaminico. Sinceramente ti raccomanderei un pò di attenzione se vai in escursione sulle isolette dove c'è tanto verde o nelle foreste, per il resto all'andilana non ho mai avuto problemi...stavo soprattutto in spiaggia e oltre alle palme e qualche fiore non ci sono cose particolari...

Ti consiglio comunque di parlarne con il tuo medico, magari ti sa dare indicazioni più precise.

Buon viaggio! Spero che il Madagascar possa rimanerti nel cuore come è rimasto a me Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione