Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Giugno 2015 Treviso

Anniversario il penultimo da fidanzati mi aiutate ??

Teresa, il 30 Gennaio 2014 alle 09:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4

Buon giorno a tutte oggi sono qui con questo dilemma e in piu Ho meno di 48 ore per organizzare

volevo organizzare un week end fuori ma sono sorte altre spese e per il momento non mi sembra il caso

volevo andare a cena fuori ma alla fine non e poi cosi intimo

allora mi e venuto in mente perchè non organizzare qualcosa a casa ?
mi aiutate cosa potrei fare piu che altro come potrei preparare la casa .. senza spendere una cifra ma facendo il tutto in modo tenero e carino ..

e volevo anche preparare una bella torta con pasta di zuccheto mai fatta ma ho letto che non e poi cosi difficile quindi volendo c'e la potrei fare

mi dareste qualche idea per il tutto ?

prima di arrivare a casa ho una scalinata ho cucina e soggiorno insieme e dopo di che ho una porta scorrevole che ci porta nella zona notte di casa

L'amore

4 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 3 Febbraio 2014 alle 10:06
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi ragazze grazie a tutte per la collaborazione Smiley winking mi avete aiutata tanto

allora tra le scale ho sparso tanti bigliettini con frasi pensieri momenti . a noi cari

entrato in casa ha trovato tutto spento e candele accese tavola rossa preparara cena pronta ( cannelloni , salciccia e patate al forno , e come dolce una bella torta a forma di cuore con nutella sopra grassa al cioccolato e con le pallina argentate la scritta TI AMO e le nostre iniziali ..

io ero bella tutta preparata truccata vestitino e sotto l'intimo giusto per completare la serata Smiley winking

e stato tutto perfettamente bello comen non mai Smiley winking

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di sicuro candele candele e candele ovunque Smiley smile magari nelle scale gli potresti fare trovare dei bigliettini con scritte delle frasi romantiche e poi gli fai trovare la tavola apparecchiata con tanti particolari..un centrotavola, candele e petali di stoffa Smiley smile

.....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Candele in casa accese,prepari una bellisima e romantica tavola,i mbandita e i pietti che a lui piacciono,il dolce puoi fare un bel tiramisù o qualche dolce con le fragole.Ti metti in tiro,sensuale e sexy e avrete momenti indimenticabili e intimi.in più sparsi sul letto petali di rose e alcuni anche sul tavolo,e un biglietto di auguri per un bellissimo anniversario,poggiato nel suo piatto!

Buon divertimento

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti mettere tante candele lungo la scalinata per creare atmosfera. Per la cena magari prova a pensare i piatti che hanno significato qualcosa per voi, magari piatti che avete assaggiato durante un viaggio. per la torta non ti posso dare consigli con la pasta di zucchero non le ho mai fatte, io sono un'esperta per torte al cioccolato e sacher Smiley smile . Poi secondo me musica molto romantica che vi accompagna durante la cena (a lume di candela). Lo so non è molto originale ma le cose semplici sono le più belle la maggior parte delle volte Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione