Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Asciugatrice e vestitini

Elisa, il 4 Novembre 2018 alle 14:30 Pubblicato in Future mamme 0 18
Lunedì mi ci è arrivata lavatrice e asciugatrice nuova, due giorni fa ho tirato fuori dalle scatole i body e i vestitini di Giada, leggo le etichette e......nessuno si può mettere in asciugatrice!! Ma come può essere? È uno dei motivi per cui l'abbiamo presa (nascendo a fine dicembre) per evitare stendini e umidità per casa. Voi che fate?? Li mettete comunque in asciugatrice? La mia ha il programma delicato, forse potrei usare quello?

18 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Novembre 2018 alle 15:36
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non guardo mai le etichette perché lavo tutto a 60 gradi per igenizzare e poi asciugo con l’asciugatrice con il programma dei misti.. se dovessi leggere le etichette sarei tutto il giorno a lavare a mano e dovrei comprare il triplo dei vestitini perché non ci starei dietro con i cambi 🤣
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai letto quello che c'è scritto sui vestitini e li ho sempre messi in asciugatrice, in 2 anni ho rovinato solo 1 body e la cerniera di una felpina, direi che può andare
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo....così posso dare la colpa all'asciugatrice in caso.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco quello non volevo dirlo, ma sì anche se ti hanno regalato qualcosa di brutto 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O magari qualcosa che mi hanno regalato di brutto hahahahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che idea!!! Grazie!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 🤣 cose che capitano! credo che asciugare la roba dei neonati nell’asciugatrice con il ciclo delicato non faccia assolutamente nulla. Semmai fai una prova con delle cose vecchie (per intenderci abitini usati che ti hanno gentilmente donato e che non dovrai restituire) e vedi cosa succede! Tanto quelle le dovresti per forza lavare ed igenizzare
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente nemmeno io leggo le etichette tranne in casi particolari, questa volta però ho dato un'occhiata e ho scoperto che nulla potrei mettere in asciugstrice porca paletta! Ho letto però che tante lo fanno quindi con il programma delicato lo farò pure io!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia lavatrice ha il programma baby ma l'asciugatrice no, ha quello delicato. Nemmeno io leggo mai le etichette e non è mai successo nulla, solo una volta ho rovinato un maglione in cashmere di mio marito ahhahaha
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino..una mano santa ahahhaha
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...l'ho presa anche in previsione dei mille cambi!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 3 settimane e ho sempre usato sia lavatrice che asciugatrice...con tutto quello che le cambio in una giornata sarei morta senza! Tranquilla
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora avuto il piacere di asciugare la roba dei neonati nell’asciugatrice, ma la mia ha un programma che si chiama proprio “bebè e delicati”. Per noi adulti non faccio mai caso alle istruzioni delle etichette, nè per la lavatrice nè per l’asciugatrice (pensa che io ci asciugo anche i maglioni invernali in asciugatrice con il programma “lana” e solo 1 volta mi si è ristretto un maglione di mio marito).
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usata e la userò...nei mesi invernali sopratt se hai bambini è un aiuto incredibile
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre asciugato vestitini e tutine soprattutto i primi mesi, perché anche il mio è nato nei mesi freddi.
    Non è mai successo nulla.
    Solo con i vestiti di adesso tipo magliette, felpe, pantaloni( 12 mesi) puro cotone, vedo che si restringono se li asciugo.
    Ti consiglio di fare asciugatura delicati
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho l’asciugatrice ma lavo tutto in lavatrice senza dar peso alle indicazioni dell’etichetta .. esce tutto perfetto !!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metterò ugualmente... 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda io ho appena comprato la lavasciuga e, eccetto la lana e i delicatissimi (vedi pizzi, ecc), lavo e asciugo tutto, inclusi body e tutine della mia bimba.
    sinceramente non ho mai letto le istruzioni di lavaggio sui vestiti.. 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa