Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli

Aspettare la collezione 2017...per forza?

Angela, il 30 Giugno 2016 alle 13:57 Pubblicato in Moda nozze 0 46
Salve ragazze, vi ho già detto che abito lontano e quindi ho deciso di iniziare a cercare il mio abito da sposa che a Torino ho già individuato Smiley love ora volevo prendere appuntamento in alcuni atelier a Napoli così potrò rendere partecipe anche mia madre...ma alcuni mi hanno risposto che devo aspettare la nuova collezione xkè non è giusto farmi provare la vecchia anche che perché hanno poco assortimento...sono stati anche un po' sgarbati come chissà cosa stessi chiedendo...è capitato anche a voi?

46 Risposte

Ultime attività da Angela, il 1 Luglio 2016 alle 14:10
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok....grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti troverai bene...fammi sapere
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato questa mattina e ho preso appuntamento per questo mese...anche perché ho visto che è già fornita di anteprime Pronovias e Nicole spose Smiley shame grazie
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!Allora ci provero!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Torino sono andata all'atelier Emè e devo dire che era molto fornito con qualche anticipo anche della collezione 2017 non ho preso lì l'abito solo perché voglio v coinvolgere anche a mia madre...Cmq ti consiglio di andarci...abiti stupendi Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti...chiamerò altri atelier
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se abitassi nello stesso paese del matrimonio avrei aspettato anche io...volevo partire da ora x avere più tempo a disposizione e x fare le cose con calma....speriamo bene Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Alice Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti farò così. ..grazie
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Torino e per motivi di lavoro mi sarà difficile essere a casa nel periodo ottobre novembre, che a quanto mi hanno detto in atelier e la data ultima per poter fare le cose con calma dato che mi sposo a giugno... con questa premessa a inizio giugno ho pRovato ad andare in un paio di atelier per farmi almeno delle idee... ed è vero.... pochissimo assortimento della collezione 20 16 e ancora niente della 2017.. mi hanno detto che avevano abiti simili a come li volevo io ma che ormai erano fuori magazzino e che sarebbe stato meglio aspettare la nuova collezione che uscirà tutta a partire da ottobre... niente di tragico, mi sono fatta un'idea e cercherò un buco tra gli impegni di lavoro per tornare a casa... non troverai assortimento ma nessuno ti vieta di provare... magari cominci a farti un'idea... poi l'abit dei sogni può pure essere un fondo di magazzino...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh intanto continua a chiamare e chiedere. Poi magari se non hai in mente uno stilista particolare....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino ad oggi ho parlato con degli atelier perché cerco una stilista in particolare.. E mi hanno risposto che hanno qualcosina 2017 ma che conviene aspettare ottobre così da poter trovare tutta la collezione nuova.. Sarà difficile ma 3 mesi passeranno Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei costretta ad aspettare la nuova collezione.... a me è successo anche in un atelier che mi hanno risposto così e non sono più tornata là... sono andata in un'altra atelier e già c'erano ragazze che avevano preso gli abiti per il 2017 infatti a me l'atelier mi ha detto che non è presto per cercare l'abito anzi.... certe volte danno delle risposte assurde ma poi a loro che gli frega se una persona vuole acquistarlo adesso... boh non li capisco...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2017 Frosinone
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata solo per dar un occhiata ma invece sono uscita con L abito dei miei sogni
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora dell'assortimento della vecchia collezione C può stare ma se tu hai voglia D fare un giro perché no? Poi se Nn ti piace nnt aspetta la collezione nuova. Cambia atelier Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Alice spero di sceglierlo al più presto anche io Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto bn...spero di fare lo stesso anche io il mese prossimo Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora ci sono solo le anteprime...speriamo bn
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2017 Frosinone
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!io mi sposerò L anno prossimo ed ho già acquistato L abito da sposa!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Giugno 2017 ho mandato qualche mail ad alcuni atelier per chiedere se hanno ricevuto la nuova collezione e molti di loro c'è l'hanno già tipo pronovias Nicole eccc... Visto che li ho contattato mi hanno proposto un appuntamento che ho accettato. Sono stata mercoledì con l'intenzione di provarne qualcuno sia della collezione 2016 che 2017. Quella del 2016 ormai non l'avevano più quindi ho provato quelli nuovi giusto per, convinta che poi avrei visto altro da settembre...invece mi sono ricreduta...dopo 4 abiti eccolo... Non lo volevo neanche provare, ma quando l'ho indossato ho provato una strana sensazione allo stomaco e quando ho "sfilato" e mi sono guardata alla specchio sono scoppiata a piangere per l'emozione! È una sensazione bellissima non ho potuto far altro che fermarlo!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel che so le collezioni 2017 dovrebbero essere già uscite.. Io mi sposo a luglio 2017 e credo che X quanto riguarda il vestito inizierò a dare un'occhiata verso ottobre, dopo l'estate sicuramente
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo cercherei anche...ma già 4 atelier mi hanno detto di richiamare tra ottobre e dicembre Smiley sad speriamo bn
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...domani chiamo Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti direi che puoi cercare già da ora senza la collezione 2017 anche per una questione di costi. Io per il Matrimonio ho scelto un abito pret a porter pagato poco e poi sistemato e una sarta onesta che non mi ha chiesto una follia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama wanda's dress...la signora l'ho conosciuta perché è venuta in vacanza dove lavoro..se fossi stata in zona sicuramente sarei andata da lei! Davvero una persona carinissima..pensa che si è affezionata e per il matrimonio ha confezionato una stola per me che mi ha regalato..mi sono davvero sciolta
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...Cmq già 4 atelier mi hanno risposto di richiamare verso ottobre - dicembre ....deprimente Smiley atonished Cmq ad Avellino come si chiama l'atelier? Così provo a chiedere
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai perché ti dicono così? Perché gli abiti della vecchia collezione sono obbligati a ribassarli di prezzo! Una mia cliente che gestisce un atelier ( ad Avellino se volessi dare un occhiata) mi aveva consigliato visto che abito in zona Udine di andare in atelier verso dicembre perché ci sono fuori tutte le collezioni nuove e si fanno eventualmente gli sconti più alti se ti piace qualcosa della vecchia collezione...poi ci sono atelier e atelier..la gente che vuol fare la furba purtroppo si trova ovunque
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...io addirittura cercavo un abito della collezione 2015 ma non sono riuscita a trovarlo...cmq a metà luglio andrò a provare quello del 2016 molto simile in compagnia di mia madre e se mi susciterá la stessa emozione lo prenderò Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso l’abito un anno prima della collezione vecchia, me ne ero innamorata sul catalogo, l’ho voluto e mi ci sono sposata! Lo rimetterei tutti i giorni potessi! ;-)

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho preso l’abito un anno prima della collezione vecchia, me ne ero innamorata sul catalogo, l’ho voluto e mi ci sono sposata! Lo rimetterei tutti i giorni potessi! ;-)

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto bene...penso che farò anche io lo stesso e prenderò quello che mi ha colpito Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa