Ciao a tutte, sabato ho appuntamento presso l'Atelier di Rivanazzano per la ricerca del mio vestito. Guardando su internet ho letto recensioni molto positive su questo negozio, ma vorrei avere opinioni dirette se ci siete state e come vi siete trovate. Hanno veramente molta scelta come si dice?
Quando ho preso appuntamento subito mi hanno detto che il 28 erano pieni a meno che non fossi andata alla mattina alle 9 perchè già alle 10.30 avevano un'altra ragazza. Ora, non è che mi mettono fretta di decidere perchè devono seguire altre spose, spero...!!
Due settimane fa sono stata da Olevano Spose, è andata abbastanza bene ma mi è sembrato avessero poca scelta e quando ho provato il 5° abito le commesse erano convinte che fosse quello giusto e non me ne hanno fatti provare altri, in realtà non ero proprio convinta.
Vorrei evitare di andare a Milano alla boutique di Nicole Spose per questioni logistiche, quindi spero vivamente che Rivanazzano sia il posto giusto.
Posto le immagini di vestiti che ho selezionato e che vorrei provare, magari qualcuna di voi li ha visti o provati a Rivanazzano, grazie.
COAB16237
COAB16306
JOAB16470