Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2013 Foggia

Auto noleggio

Lucia, il 23 Giugno 2012 alle 15:31 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12

Ragazze di foggia, che auto prenderete al matrimonio???

12 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 6 Luglio 2012 alle 18:18
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bè sinceramente io ho visto prezzi maggiori, che partivano dalle 1300 euro in su, 700 euro sarebbe già accessibile! uahahahah fammi sapere chi è sto fornitore ;-D

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh annalisa, costa noleggiare ste cose.. qui in paese da me costa 1000 euro nolegiare la carrozza..

quella che piace a me costa 700 euro.. comunque c'è tempo per le iformazioni

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorremmo noleggiare un'auto d'epoca biposto, ma è ancora troppo presto per cercarla, ne parliamo soltanto, lui voleva addirittura prendere una sidecar, ma dove mi ci ficco io??? uahahahaha nei miei sogni c'è semprre stata la carrozza, ma ho abbandonato l'idea perkè in giro tramite informazioni pare che costi sulle 1600 euro, e non esiste proprio!!! piuttosto do 50 euro a quello con la carrozza e il cavallo davanti alla villa! ;-D

• Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Ottobre 2012 Foggia
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Francamente penso che noi non noleggeremo nessuna auto... Almeno questi erano i pensieri iniziali, quando abbiamo cominciato a parlare di matrimonio!

Un amico o un parente disposto a prestarci la propria lo troveremo di sicuro! E se poi non dovesse essere così, utilizzeremo la nostra macchina (una Scenic Xmod, senza pretese... ciò che conta è che gli sposi ci entrino!) così sarà ancora più bello, intimo e personale! :-)

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo giornalista e speaker, ricordo di aver letto uno spot radiofonico su.questo noleggio a Troia ma non ricordo altro. Peto non credo ce ne siano molti, considerato che il comune e'piccolo...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, capisco. Ma quanto costa il noleggio dell'auto? E soprattutto a chi ti rivolgerai? So che ci dono noleggi a prezzi buonini a Troia...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao margy, anche io non vorrei spendere soldi per noleggiare un'auto. almeno tu disponi di un'auto d'epoca e altro io no.. abbiamo solo il suv..

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaia, ho scelto si il modello, ma sto facendo alcune ricerche sul prezzo per noleggiare questa auto.dalle mie parti non ce ne sono molti di auto noleggi

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Exalibur tyffany 4 portela mia macchina

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, tu hai già scelto la tua?

• Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO sono contraria al noleggio dell'auto per le nozze, lo trovo uno spreco inutile! Inoltre il mio fm ha un'auto d'epica, un po'Buffa gialla, una due cavalli a cui e' tanto legato. Anche il colore dei fiori infatti sarà white e yellow:-). Invece in chiesa andrò con BVM berlina di papà credo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa