Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria

Bomboniera testimoni

Vanessa, il 23 Settembre 2015 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze ho visto diversi topik su questo argomento ma nessuno ci ha preso in pieno x la nostra situazione vi spiego:Noi abbiamo 4 testimoni due donne e due uomini e non sono coppie quindi 4 bomboniere.Inizialmente pensavo ad un regalo personale tipo orologi collane borse di marca ecc Xo pensandoci nn mi sanno di matrimonio (sarò antica Smiley smile ) poi la bomboniera più grossa delle altre nn possiamo farla xke nn si presta, lo smart box nn mi piace xke si sa il prezzo , e non so proprio quale oggetto potrebbe fare una bella figura x 4persone diverse.In più da nn trascurare il budget volevamo stare sui 50EUR a testa..cosa mi consigliate? Mettete anke foto! Grazie Smiley winking

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 5 Ottobre 2015 alle 16:33
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao vane!

Prova a dare un'occhiata a queste idee:

Testimoni di nozze: idee regalo

Alessandra si è sposata da poco e può raccontarti le reazioni dei suoi testimoni al regalo che lei ha deciso di far loro! Smiley winking

Chi vi farà da testimone? Smiley smile

• Rispondi
  • Sonny
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Catania
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buh, noi abbiamo pure un budget ristretto ma visto che avremo 7 testimoni e che sappiamo che faranno un regalone, non ci e' sembrato il caso di fare una brutta figura spendendo troppo poco per loro. Ho rinunciato a partecipazioni in negozio e ai coni e segnaposto per questo!! Guarda qui: http://www.swarovski.com/Web_IT/it/10/category/OUTLET.html.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino fuori budget ai..xo oltre questo ho sempre visto degli oggetti striminziti x qll cifre..
    • Rispondi
  • Sonny
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Catania
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse un pó fuori budget ma hai pensato a Swarovski online a prezzi ribassati?? Noi abbiamo preso lì i nostri regali, al massimo 75€/79€ ma fai figura come a prezzi interi!! Collane uomo, bracciale tennis donna, girocollo donna, porta documenti. Oppure le penne per le donne a 39€ e per gli uomini zippo se fumano. Oppure tablet per tutti a 80€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa