Salve a tutte,
a solo/ancora 81 giorni dal mio matrimonio mi vedo costretta a cambiare fornitore per le bomboniere. Questa è già il secondo che cambio, entrambi i fornitori scelti si sono letteralmente dileguati.
Il primo mi fa il preventivo, chiedo l'appuntamento per lasciargli l'acconto e sparisce. Provo a contattarlo su FB, mail, telefono... nulla!!! Il negozio chiuso, eppure sui social continua a mandarmi la sua pubblicità!
Il secondo fornitore non l'ho neanche compreso. Passo in negozio, ci mettiamo d'accordo il giorno dopo chiamo e le chiedo di ordinarmi 57 bomboniere ( solidali). Questo a Marzo-Aprile perchè purtroppo tutti i bombonierai mi hanno spiegato che queste solidali ci mettono tantissimo ad arrivare.
Le chiedo se posso lasciarle l'acconto, dice di no.
Son due settimane che provo a chiamarla e il telefono staccato! La ritraccio su fb chiedendole se è tutto ok e quando posso passare, mi dice che mi richiama ma ovviamente non l'ha mai fatto!
La ricontatto chiedendole enormemente scusa e che non voglio metterle ansia, legge il messaggio e indovinate? Ari- Nulla!
Non ha un negozio, lo stava cambiando e non so dove sia andata a finire. Non so neanche come comportarmi. Vorrei iniziare a riguardarmi intorno ma è un vero dispiacere perchè il prezzo era supercompetitivo.
Però mi chiedo come si possa lavorare così?!
Ora, avete suggerimenti, idee, fornitori online e non da consigliarmi?
Non so più che pensare, 2/2 è una bella casistica!