Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dyane
Sposo Preciso Agosto 2017 Caserta

Bottiglie di acqua

Dyane, il 11 Giugno 2017 alle 07:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze avevo pensato di mettere le bottigline di acqua fuori la chiesa prima della messa ma nn so come farle mantenere fresche e dove appoggiare

6 Risposte

Ultime attività da Monica, il 11 Giugno 2017 alle 16:17
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterei mai dei cassoni con il ghiaccio e l'acqua dentro.. mi da molto di sagra.. piuttosto puoi fare un piccolo rinfresco fuori alla chiesa.. metti un paio di tavoli con una bella tovaglia, prendi un cameriere per un paio d'ore e fai servire bevande fresche.. quindi bicchieri d'acqua, succhi di frutta o cocktail analcolico.. penso anche al fatto che poi le bottigliette d'acqua uscite dal ghiaccio iniziano a trasudare e a gocciolare.. quindi si ritroveranno gli invitati con i vestiti bagnati, le mani bagnate e goccioleranno l'acqua in chiesa.. basta poco per fare una cosa più carina ed elegante e con una spesa minima..
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a qualche bar di fiducia di "noleggiarti" i secchi delle bottiglie di spumante/prosecco pieni di ghiaccio (te le porterebbero fuori dalla chiesa e li ritirerebbero finita la cerimonia per un costo minimo, sono una barista) e poi li fai riempire con le bottigliette che qualcuno si occuperà di far arrivare già fredde. Ad esempio se ti sposi di mattina alle 11 per le 7 le bottigliette le mettono in freezer così non saranno ghiacciate ma ben fredde e gli ospiti sono sicura gradiranno.Comunque se vuoi far fare direttamente a un bar non avresti un costo impossibile. Considera che dell'acqua di marca (non faccio nomi perché non so se si può) a me come bar costa 13centesimi a bottiglietta quindi una cassa che ne contiene 24 bottigliette costa poco più di 3€, metri che fai mettere 4 casse da 24 (96 bottigliette) e potrebbero chiederti come costo complessivo sulle 60/70€. A vista potrebbe sembrarti troppo per dell'acqua ma non lo è te lo assicuro perché considera che loro ti metterebbero i contenitori col ghiaccio e le bottigliette e il trasporto e il servizio ecc.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare dei contenitori termici tipo le classiche borse frigo decorandole in tema col resto...le avvolgi nel tulle e ci metti dei fiori!! Oppure cerca su internet dei cestini termici tipo da pic nic, le trovi sicuramente...
    • Rispondi
  • Franziska
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Messina
    Franziska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al nostro matrimonio lo abbiamo fatto...la cosa ha funzionato alla grande...non credevamo che facesse cosi caldo,durante il matrimonio un cuggino di mio marito e andato ad allestire il tavolino davanti alla piazzetta della chiesa.precedentemente le bottiggliette stavano in auto con l'aria condizionata.credimi i tuoi invitati ne saranno felici
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere a qualche bar di pensarci.. Che viene con tutto quanto durante la cerimonia e si sistema fuori dalla chiesa.. Oppure a qualcuno col carrettino del gelato .. Una mia conoscente l'ha fatto..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è semplice, dovresti prendere dei secchelli carini e mettere del ghiaccio, l'idea è carina ma secondo me un po' ti rovinerebbe l'allestimento. Fatti consigliare magari da una wedding planner, saprà trovare la giusta soluzioneSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa