Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Precisa Maggio 2014 Torino

Bouquet di stoffa con qualcosa x ricordare il nonno

Fabiana, il 17 Febbraio 2014 alle 08:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Ciao ragazze sto lavorando sul bouquet di stoffa perché i fiori recisi non mi piacciono molto, volevo aggiungere all interno un dettaglio che ricordasse mio nonno mancato 2 anni fa l quale ero molto legata, per averlo con me anche quel giorno volevo mettere una piccola spilla del toro (era uno sfegatato del toro)nel bouquet su una rosa cosa ne pensate? La spilla è molto piccola!

14 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 19 Febbraio 2014 alle 19:18
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sarà con noi!Smiley heart

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà con voi quel giorno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana...io metterò una coccinella tra il bouquet perché la sorella del mio fidanzato ci ha lasciati 2 anni fa all'età di 21anni...ho sempre desiderato che mi facesse da damigella ma ora lei è il nostro angelo e verrà all'altare con me... ( metto la coccinella perché era il suo tatuaggio e c'è una lunga storia...)
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Per me fate benissimo, la mia nonna l'ho persa il mese scorso (il 5 gennaio).... ci sarà facendo leggere ad una mia cugina una poesia che mi aveva scritto quando ero ragazzina.... saranno cose sciocche per alcune ma si ha proprio "bisogno" di riempire in qualche modo quel vuoto che hanno lasciato....
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!sicuramente ascoltero il mio cuore e metterò la spilletta quel giorno
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia io pensavo di prendere spunto dal bouquet di una di noi e faro in versione bianco e rosso pee richiamare i colori del matrimonio eccolo,inserendo o la spilla tra le rose o un ciondolo sul "manico" del bouquet!

Bouquet di stoffa con qualcosa x ricordare il nonno - 1
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ne pensi di qualcosa del genere Faby?

bouquet foto ricordo

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!!!

Io nel bouquet omaggerò la nonna di fm...che coltivava rose rosa...avrò sia l'allestimento in chiesa che al ristorante di peonie bianche quindi il bouquet sarà di peonie bianche con al centro tre rose rosa...nessuno saprà il motivo di questa scelta, ma fm capirà così come la tua scelta di mettere la spilletta! Io la trovo una grande idea! Alla fine è giusto fare ciò che ci fa sentire meglio e anche se è vero che purtroppo loro non saranno li fisicamente ma con l'anima sono sempre con noi è anche vero che se l'avere qualcosa che ce li ricordi o che ce li faccia sentire più vicini in quel momento per noi tanto importante è giusto farlo! quindi FALLO non curarti di chi ti dice che è inutile io ti capisco! Anche il mio nonnino è mancato tre anni fa lo amavo follemente e so cosa vuol dire non averlo con me in questi momenti ho pianto a dirotto alla scelta dell'abito perchè so che lui ci avrebbe tenuto tanto e lo avrei voluto con me...ma purtroppo non è possibile...a lui porterò il giorno dopo il bouquet da lancio (IDENTICO AL MIO) al cimitero!!!

Io ti incoraggio e sono con te nella tua scelta!

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella dea....xo' forse piu' che nel bouquet la spilletta la metterei all' interno dell' abito...
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa.. cosi potrai avere il tuo nonno accanto a te mentre percorri la navata.. dolcissima
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un'idea molto tenera, bravissima Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Io per Avere mia zia con me quel giorno metterò un'orchidea (il suo fiore preferito), secondo me è una bellissima cosa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana, come ho già scritto in un altro topic ( ad un'altra ragazza ) non è l'ostentazione a far si che tuo nonno quel giorno sarà con te, credo profondamente nel sentimento "intimo", e non nel farlo vedere a tutti. Cosa cambierebbe se non avessi la spilletta con te quel giorno!??! Credo nulla, sono convinta che tuo nonno tu l'abbia con te nel cuore, tutti i giorni, e sarà lui a vegliarti da lassù con un sorriso e con la sua benedizione.

I ricordi sono belli custodirli nel cuore.....

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea!!sarà come avere il
    Nonno li con te! Quando l'avrai finito ce lo farai vedere??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione