Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza

Bug app ( n'altro )

Memole, il 16 Marzo 2015 alle 22:51 Pubblicato in Assistenza 0 10
Ciao Flavia, solo per segnalare che se sono sul profilo di un utente e tappo sulla sua foto di profilo, mi apre la schermata per modificare la mia foto di profilo. È una user experience un po strana... Oltre ad altre cose davvero molto poco user friendly di quest'applicazione ( tipo il back in Home: ma se sono in Home dove dovrei fare back!?! Ma i test li fate?! ) Ma questa è l'ultima che mi è capitata.

Scrivo qui perché da tre giorni non posso mandare messaggi privati.
Grazie.

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 18 Marzo 2015 alle 10:17
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Memole, Smiley winking

Ti consiglio di scrivere a: info@matrimonio.com elencando il tipo di problema che vuoi segnalare e tutte le informazioni di seguito elencate:

- marca e modello del tuo telefono;

- il tipo di app che utilizzi, se per Android o per I-phone

- e soprattutto, la versione della app che utilizzi

- e quella del sistema operativo.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso, su android se non si ha lo schermo bloccato in portrait e mentre si carica l'app si gira lo schermo, si apre la schermata principale col logo sulla toolbar totalmente "mangiato", se ne vede un pezzetto minuscolo, e sparisce l'icona del menu, non caricando più nulla se provo a tappare su community &co e soprattutto sparisce l'icona di menu non permettendone l'accesso.
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma dei messaggi privati mi preoccupo poco.
    Mi lascia perplessa la user experience, che a mio modesto parere ha delle pecche che continuano ad esserci dopo i vari aggiornamenti, appunto che è un anno che uso sia app che sito.
    Comunque ringrazio per passare la mia segnalazione ai tecnici, appena avrò un minuto scriverò direttamente al support per non intasare il forum.
    Grazie.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Memole, Smiley smile

sei sul forum da un anno ormai e avrai visto molti cambiamenti sia dalla app che dalla versione per pc, i nostri tecnici lavorano costantemente per migliorare app, versione mobile e versione standard.

Il fatto che cliccando la foto profilo si apra la finestra che permette di cambiare la propria foto profilo è stato momentaneamente pensato così per facilitare la sostituzione della foto profilo, comunque passeremo il suo suggerimento al dipartimento tecnico.

Il gestore anti-spam ti ha segnalata come spammer e bloccato i messaggi privati, e ci risulta inoltre che ti sei iscritta come fornitore del nostro sito da qualche giorno.

Ti ricordo che non è possibile fare pubblicità sul forum, né tramite messaggi pubblici (topic, commenti, etc), né tramite messaggi privati inviati agli utenti.

Qui troverà le condizioni legali della Community:

https://www.matrimonio.com/condizioni-legali.php

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! :/ io sinceramente non ho mai avuto problemi, tu provaci lo stesso magari ti risolvono!
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmelo, che li testo tutti i giorni. Cmq intendo cose base che non tengono conto di nessuna user experience positiva.. Per il supporto ho bisogno di una mattina, questa della foto profilo è solo l'ultima Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre puoo rivolgerti al supporto Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Memole purtroppo i bug capitano soprattutto con un numero sempre maggiore di smartp diversi! Prova a contattare https://community.matrimonio.com/flavia--u490127 e visto che hai problemi con gli mp le scriverò anche io.
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così chiamati i malfunzionamenti delle applicazioni.
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Memole cosa sono queste bug app???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa