Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Giugno 2018 Brindisi

Cambiare giorno, è successo a qualcuna di voi?!? 😱

Camilla, il 8 Febbraio 2017 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno sposine, ultimamente sono un po' stressata! Mi va tutto male, l'ultima delusione: Lunedì andiamo al ristorante dove avevamo bloccato la data per dare l'acconto, arriviamo diamo i nostri cognomi e sulla data scelta c'era un altro cognome! A me prende il panico (per fortuna che manca un anno e qualche mese) niente la ragazza mi dice "tranquilla domani parlo con il direttore e ti faccio sapere" .Il giorno dopo aspettiamo con ansia la chiamata, nulla chiamiamo noi alle h 19.00 di sera, ci confermano che la data è stata data ad un'altra coppia e siamo stati costretti a cambiare data! Per carità sono super felice di sposarmi il 28 giugno 2018, però credo un po' che sia il direttore che il personale sono stati un po' leggeri e hanno mancato un po' di professionalità! Vorrei adesso sapere... MA È SUCCESSO SOLO A ME??? Smiley ups Smiley cry Smiley cry

17 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 8 Febbraio 2017 alle 19:38
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà di giovedì Smiley shame
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preferito mettere da parte l'orgoglio solo per il mio giorno! Smiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti cara! Secondo me era destino Smiley shame Mettiamola così
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi inizialmente avevamo scelto il 7 ottobre...arrivati alla location, comunichiamo la data e il responsabile, avvilito, ci dice che gli sposi che hanno visto la villa il giorno prima hanno confermato proprio per quella data...era libero il 14 ottobre,che guarda caso è lo stesso giorno in cui si sono sposati i miei 28 anni fa!! Smiley love Benaugurante e propiziatorio...non tutti i mali vengono per nuocere! Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per te.. al tuo posto sarei stata infuriata.. e non so se avrei preso l'altra data (non perché nn sia bella ma per una questione di principio..)
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto anticipare al giorno prima ma non x mancanza di professionalità del ristorante ma xke la sala Ke piaceva tanto a noi non era disponibile in quel giorno. ..invece del sabato sarà un venerdi ma va bene cosi 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il 28 è un giorno speciale, quindi siamo stati felici di poter anticipare di un mese: è il giorno del nostro primo appuntamento è il 28 (di dicembre però) è arrivata la proposta! Poi è il giorno in cui si sono sposati i miei futuri suoceri e a lei ha fatto piacere scegliessimo questo giorno anche per quello 😍. Comunque io provincia di Monza e Brianza, tu?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Smiley cry Ragazze fidatevi è il posto ideale per il mio matrimonio! Ho preferito cambiare data
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ci consoliamo a vicenda allora! Ma io sono contenta di sposarmi (spero che sia la data definitiva) il 28 giugno, perché la nostra data di fidanzamento è il 28 quindi Smiley love Mettiamola così! Di dove sei???
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo location non cambio perché era il mio sogno sposarmi là, però hanno creare un disagio assurdo e ne parleremo sul prezzo è sul cibo con il direttore Smiley xd
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo poco professionale per cui io cambierei location
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è stata un po' di leggerezza da parte del direttore che non ha scritto sulla loro agenda la conferma! E quindi la data risultava libera! Smiley cry Per fortuna che il giorno prima era libero altrimenti giuro avrei fatto un caos

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo addirittura confermato direttamente con il direttore! Comunque per adesso meglio bloccare la data con acconto! Ora il direttore è in ferie appena torna ci sentirà!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq è molto strano.. ma loro prima di dare l'acconto vi hanno detto che ve la bloccavano per qualche giorno?

perchè a noi dissero vi diamo 10 giorni e ve la lasciamo bloccata. se entro 10 giorni non portate l'acconto possiamo rimetterla libera e darla a qualcun altro

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato data quando ancora non avevamo fermato nè villa nè chiesa. Pensavamo di sposarci il 2/8/18 e poi per impegni lavorativi abbiamo preferito anticipare al 28/6/18 (proprio come te)... in ogni caso una volta fermata la villa il giorno è quello! Non esiste come si sono comportati.. mi spiace 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sono professionali. A quel punto o cambiate location oppure pretendete uno sconto maggiore dato che lo sbaglio è stato il loro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow tu avevi scelto una data precedente a quella?? Aveva un'importanza particolare? E poi scusa come si sono giustificati del fatto che i vostri nomi non erano segnati? La Villa dove ho prenotato pensa mi chiamò il giorno in cui gli avevo appena fatto il bonifico per bloccare la data che c'era una coppia interessata alla nostra data e se noi eravamo interessati... dissi "fermi tutti ho appena inviato la ricevuta del bonifico via mail" ... tempismo perfetto insomma.. ma in ogni caso penso ancora alla correttezza che hanno avuto nel chiamarmi Smiley cry

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione