Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Camicia di qualità per lo sposo.aiuto!!

Erica, il 31 Agosto 2015 alle 07:59 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12
Buongiorno a tutti!!Ho bisogno di aiuto o meglio ne ha bisogno il mio fm ma lo chiedo io perché lui non ci va tanto su matrimonio.com.
Avrebbe bisogno di trovare una camicia bianca con collo diplomatico per il vestito ma la vuole di qualità cioè rifinita a mano di un tessuto molto molto buono,sartoriale ...insomma ci vorrebbe spendere intorno ai 200 euro o anche in più.Lo so sembra eccessivo anche per me ma lui adora le camicie ed è l'unico sfizio che si vuole togliere,in più la camicia la potrà sempre riutilizzare in futuro il vestito non credo e io voglio che quel giorno lui sia un principe!! Il problema è che non troviamo negozi che le producano qui a Roma,ne abbiamo visto solo uno online ma giustamente lui la vuole provare.Conoscete qualche negozio sartoriale che produce camicie di pregio qui a Roma e dintorni??Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Irene, il 24 Maggio 2016 alle 12:39
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è una camiceria sartoriale qua vicino da noi (zona p.zza Bologna). Il mio FM l'ha fatta là... te la fanno su misura, facendoti scegliere colletto, maniche e tessuto... volendo ti mettono anche le iniziali...
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine abbiamo risolto,l'ha comprata in un negozio sulla tuscolana che lavora con Ingram,l'ha pagata un po' ma con polsini e colletto di ricambio compresi

• Rispondi
  • Sposina84
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi scegliere tessuto, collo, polsini ecc vai da Bracci, al centro, zona largo argentina. Mio marito l'ha fatta lì, perfetta e impeccabile ( polsini per gemelli, iniziali, collo italiano e così via) perchè su misura a meno di 70 euro! Fateci un salto perchè conviene davvero e sono molto bravi.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da uomo sono poco ferrata ma ti assicuro che il tessuto della camicia di mio marito e' ottimo e la camicia bellissima!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!Si andremo a vedere sicuramente,ho visto il sito e mi ha fatto subito una buona impressione!Mo lo farò vedere a lui anche perché di camicie,tessuti e nomi tecnici non ci capisco niente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops scusami!! Si la camiciaia! Io non ero con lui ma l'hanno consigliato benissimo! Il tessuto e' fantastico!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si chiami "la camiciaia in via della vite.Andrò a vedere perché si voleva proprio un negozio che facesse solo camicie e non anche vestiti.Ottimo consiglio!Abbiamo infatti già visto camicissima e non ci siamo proprio...non hanno nemmeno il collo diplomatico figuriamoci trama doppio ritorto ecc...Grazie mille!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito ha comprato l'abito presso la Sartoria Rossi. Si trova a Piazza della Repubblica ed è eccezionale, qualità mai vista (e prezzi anche Smiley xd ). Ti consiglio di dare un'occhiata!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta su misura tessuto molto bello! Provate a fare un salto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito l'ha presa in via della Vite da " la camiceria" ed e' molto bella
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da camicissima ci sono tante belle camicie anche con i polsini per gemelli ma l atelier dell abito non gliela fornisce? A Torino ci sono fabbrichette di camicie su misura e le iniziali fatte a mano non penso che a Roma non ci siano se ci sono qui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa