Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ileana
Sposa Saggia Maggio 2014 Milano

Canzone già utilizzata nel matri della mia testimone :-(

Ileana, il 24 Marzo 2014 alle 14:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Carissime/i,

io e fm stiamo valutando un pochettino le canzoni da utilizzare al ricevimento.Guardando su youtube ho tirato giù delle canzoncine niente male per l'ingresso sposi nella sala del ricevimento. Ebbene mentre andavamo a zonzo in macchina ci siamo innamorati di questa canzone e dopo averla risentita svariate volte, proprio fm si ricorda che....

https://www.youtube.com/watch?v=OMr9zCvtOfY

...una delle mie due testimoni, l'aveva utilizzata a Settembre 2013, come sottofondo musicale per un video che ripercorreva le loro vite fin da piccoli in fotografie. Insomma mi era passato proprio di mente e ci sono quasi rimasta male di essere stata così stupida da aver scelto questa canzone e non essermi resa conto che la mia amica l'aveva utilizzata in un momento clou del suo ricevimento.

Dico solo UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Non potrò utilizzarla, vero?Anche se si tratterebbe di due momenti diversi?

Sarebbe di pessimo gusto?Fm dice di no..io sostengo un pochino si!Smiley ups

9 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 8 Ottobre 2015 alle 10:33
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ci vedo niente di male. Anche io userò una canzone che già ha usato mio cugino..lui si è sposato ad agosto e io mi sposerò a dicembre....perciò nn farti tanti problemi il matrimonio è nostro e ,bisogna utilizzare tutto ciò che piùci piace
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo!

Poi questa canzoni è proprio da matrimonio, la userò anch'io!

Non farti scrupoli, è una canzone molto adatta... Mica gli hai rubato la "loro" canzone!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah....concordo con Anna. Se ti piace perchè non utilizzarla!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico:se ti piace, usala quando e come vuoi. La tua amica o chiunque altro mica ne hanno il copyright!!!per questa o per altre canzoni
    • Rispondi
  • Ileana
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok noto che é una mia paranoia mannaggia!Forse dovrei farmi meno problemi ahahahahhaSmiley winking

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La musica è qualcosa che deve suscitare sentimenti, emozioni, brividi. Se ad entrambe questa canzone da questo effetto, significa che siete assolutamente in feeling, e questo conferma il fatto che sia la tua testimone. Io non me la prenderei assolutamente se mi "copiassero" una canzone di un momento importante del mio matrimonio. Pensa che io alla mia migliore amica/testimone ho copiato la location!!!!!!

• Rispondi
  • Ileana
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente se si trattasse di un brano sentito, risentito, strasentito non avrei dubbi perché come me lo avrebbero già utilizzato miliardi di persone ma questa canzone non é un classico, ecco perché mi facevo sta paranoia!Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quotissimo.

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non starei a preoccuparmi di questo, anzi, credo che la tua testimone sarà solo che contenta se riproponi una canzone che aveva già usato lei....non ci vedo proprio nulla di male, poi alla fine ci sono brani così eterni che gira e rigira li ripropongono un po' tutti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa