Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelo
Sposo Curioso Luglio 2014 Varese

Carrozza per matrimonio a Novara e dintorni

Angelo, il 30 Aprile 2014 alle 11:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutti per il matrimonio la mia compagna voleva fare ingresso in villa in carrozza, arriverà in auto e poi entrerebbe in villa (circa 300 metri in carrozza) ma non volevamo spendere molto dato che sarebbe un servizio molto veloce. solo ingresso in villa o in alternativa farla sostare un oretta durante le cerimonia per poi fare foto insieme io e lei in carrozza.

qualcuno conosce un noleggio economico? la cerimonia sarà a Fontaneto D'Agogna in provincia di Novara

grazieeeeee

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 5 Maggio 2014 alle 13:36
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angelo! Smiley shame

Avete provato a dare un'occhiata alla pagina dei nostri fornitori? Magari tra i noleggiatori d'auto c'è qualcuno che mette a disposizione anche qualche carrozza! Potete provare a richiedere dei preventivi e farvi un'idea della cifra da spendere, così avrete chiaro se rientra nel vostro budget!

In alternativa, perché non prendere un'auto d'epoca? Magari può essere una buona alternativa!

Ti lascio il link alle pagine che possono servirti:

Auto matrimonio Novara

Auto matrimonio Piemonte

Come va con gli altri preparativi del matrimonio? Tienici aggiornate, mi raccomando! Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo anch'io che il noleggio non sia "kilometriko"...però non saprei i costi sinceramente

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea Angelo! Credo comuqnue che il fattore economico non centri nulla con il tragitto (almeno così mi hanno spiegato) sì perchè anche se la utilizzi 5 minuti loro ti danno la disponibilità e prenotano il mezzo non consentendo a nessun altro di utilizzarla quel giorno..

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo la carrozza con meno di 900/1000 non la trovi ! Smiley sad io ci ho rinunciato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa