Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2017 Varese

Cascina boscaccio

Silvia, il 1 Maggio 2016 alle 17:33 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
Ciao ragazze!Sono stata oggi a vedere cascina boscaccio,qualcuna sa dirmi qualcosa in merito? Nonostante i tanti like non siamo rimasti stupiti..Grazie mille Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 17 Maggio 2016 alle 17:28
  • Viviana
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a cascina Boscaccio il prossimo anno e penso che le location uno se le debba sentire addosso..pensare che in realtà a sceglierla è stato il mio compagno in una giornata uggiosa di febbraio.. ed ero io quella scettica, domenica però quando l'ho vista col sole me ne sono perdutamente innamorata!! Scelta per me e per lui migliore non avremmo mai potuto farla!! Variano tanto i gusti da una coppia all'altra, quello che non piace a me potrebbe piacere a te..quindi secondo me vale la pena ascoltare poco gli altri e guardare in prima persona.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Sì Marta secondo me è molto brava e renderà al top la location.. A noi non ha colpito la sala invece.. Nulla toglie che hai fatto sicuramente un'ottima scelta.. Quella giusta per voi! Auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto cascina Boscaccio perché invece siamo rimasti molto colpiti, penso dipenda anche dallo stile che uno sta cercando...noi vogliamo lo stile country-chic.. Ed essendo tanti invitati ci è sembrata perfetta, ovvio va allestita! E marta non mi è sembrata così male e nemmeno invadente !
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi siamo andati a vederla perché era vicina a casa e perché le recensioni erano ottime... Però niente di che non è piaciuta né a me né al mio fidanzato! Poi abbiamo scelto tenuta olmetta ad osio sotto, provate ad andare a vedere quella!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia! Esatto se non fosse per lei che poi trasforma la location in sè non ha niente di che.. Poi la sala appunto mi sembra buia e piccola mahh
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica! Al momento in zona non ci stupisce niente.. Sperem Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo vicino a cascina boscaccio e ci siamo andati per curiosità.. Ma proprio no! Non ci è piaciuta per niente, non ha nulla di particolare!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5000likeXD .......ma non x un matrimonio! Silvia troverete sicuramente di meglio senza spendere un'esagerazione.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Grazie del consiglio Smiley xd La barcella la conosciamo.. Bho non capisco davvero i 5000 like allora..noi incuriositi siamo andati a vederla e sicuramente con gli allestimenti guadagna punti ma siamo rimasti un po così ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future sposine! Io abito vicino a Cascina Boscaccio......x carità! Date uno sguardo piuttosto "alla Barcella". Scusate l'intrusione
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariactistina! Grazie.. Sai che la location a noi non è sembrata niente di speciale..la sala è piccola e vuota e lo spazio fronte lago neanche molto ampio.. Infatti volevo capire se qualcuno ci fosse stato e potesse dirmi qualcosa in più Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ne era piaciuta la Location. ... ma Marta proprio no! Sarà una Wedding Planner bravissima, ma l'idea che decida lei per il mio matrimonio... no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa