Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Agosto 2014 Salerno

Cercasi parrucchiere Salerno

Stefania, il 13 Febbraio 2014 alle 12:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 30

Sposine della provincia di Salerno mi date un aiuto per la ricerca del parrukkiere????sono in enorme difficoltà...perkè nn ne ho uno di fiducia ed allora sono in piena crisi....help me...Smiley atonished

30 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 24 Aprile 2015 alle 01:50
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio parrucchiere , ci vado sempre... I prezzi sono normali come un buon parrucchiere di Salerno tipo piega 13 euro , colore 20 , taglio 13 ... Sinceramente ancora non ho chiesto per il pacchetto sposa ! Ma non ho dubbi su lui ... In più ha anche parecchie truccatrici che può fornirti !!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata da Lello? Che prezzi ha?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lello Fortunato !!! Bravissimo !!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a me mi è stato regalato da una mia cugina quindi nn saprei... prova a chiedere pero....

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io sono di Baronissi siamo vicine xD
    il mio parrucchiere sta qui a saragnano e il negozio si chiama lo stile di capelli di giuseppe vai a vedere io mi trovo benissimo infatti lui mi farà i capelli il giorno del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si conosco e per quanto riguarda i prezzi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia io mi sono rivolta a MarieClaiere sia per i capelli che per il trucco che si trova per il corso di Mercato...mi sono trovata benissimo...Baci

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania anche io sono di mercato san Severino, potresti consigliarmi la tua estetista e parrucchiere? Grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella..nn so di dove sei ma il mio fioraio e il mio fotografo sono di nocera inferiore..se sei da quelle parti ti diro i nomi cosi vedi se li conosci...tienimi agg..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara noi penso ke partiamo o il. 9 + il 10 agosto..teniamoci aggiorante..sarebbe proprio bello incontrarsi!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami se cambio argomento, ma chi sarà il tuo fotografo e fiorario? Come sono i prezzi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, lo so...però il Messico ha anche un pò di cose da visitare...anche per questo l'abbiamo preferita ad altri posti...non so...poi decideremo Smiley winking tu quando parti? magari ci becchiamo a New York Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Informati bene per il messico perkè molti ce l'hanno sconsigliata perkè è riskio uragani!!!!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sicuramente New York...e poi una zona di mare...forse Messico Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione sara diciamo ke è "nu burdell"...ihihihiihiihih...dai teniamoci aggiornate..amke io partiro ad agosto e visto il periodo mi avevano porposto o thailandia o new york con aruba per rientrare nel nostro budget molto modesto!!!!!voi dove siete orientati????

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più o meno come te....chiesa,coro chiesa,locale,catering,fotografo(che è mio fratello),fioraio,parrucchiere ed estestista sono stati bloccati ma ci sono da definire tutte le scelte....menù, fiori addobbi ecc...anche noi stiamo pitturando casa e anche io non vedo l'ora di vederla finita visto che ci stiamo lavorando da un bel pò...abbiamo già scelto anche i mobili...per il viaggio di nozze siamo andati a fare un preventivo,ma dobbiamo definire i giorni di ferie per confermare, visto che partiremo ad Agosto...

e cmq chiamarlo periodo impegnativo è poco hihihihihihihiih

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiesa,fotografo,locale e fioraio bloccati.....musica kiesa scelto,estetista scelta,.....per il resto fema....mi mancano ancora n sacco di cose....a breve vado a vedere le bomboniere e una mis amica mi sta facendo i segnaposti(sakketti profumacassetto)e dei campoioni pe ri confetti davanti alla kiesa...mi darà anke una mano per il taleau mariage e segnatavoli....poi ci stiamo dedicando alla casa....dobbiamo solo pitturarla e abbiamo finito i lavori....mamma mia nn vedo l'ora....cmq è un periodo impegnativo...ci manca anke il VIAGGIO DI NOZZE ,cosa fondfamentale ma vogliam ocapire un po quanti soldini ci restano!!!!!!TU A KE PUNTO SEI????

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare...tutto si risolve...

a che punto sei con il resto dei preparativi?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

speriamo bene Smiley winking Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si fai così...Brava Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima....si il loro negozio è storia nel mio paese e sono un negozio rinomato adesso ke hanno anke il centro estetico all'interno ancora di piu....pero sai nn sono prorpio convinta....darò un' latra okkiata altrimenti mi affiderò a loro,tanto cmq farò delle prove e vedrò anke un pokino meglio!!!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah capisco...e la tua estetista non ci sa fare con le extension?cmq è una cosa buona che è anche parrucchiera perchè se proprio non trovi nessun altro hai almeno un punto di riferimento Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo nn proprio vicinisso...sono di mercato san severino....quindi dista un pokino....!!!!!!come si kiama???

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara...sono di mercato san severino....quindi un po lontana.....l'estetista già l'ho trovata e anke lei ha un negozio di parrukkeria...ma nn so.....volevo qualcuno brvo anke a lavorare le extension...Smiley xd

• Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xkè al mio paese ve n'è una brava ma parliamo di un paesino vicino angri...non so quanto dista da te....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provincia dove vi preciso?io sono di bellizzi conosci? e anche il mio parrucchiere sta qui...se sei vicina potresti venire a chiedere info....inoltre la moglie è estetista e truccatrice...Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo ke sono della provincia ma anke salerno centro va beneSmiley winking

• Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salerno centro?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie milleSmiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefy prova a dare anche un'occhiata qui...Smiley smile https://www.matrimonio.com/acconciature-sposa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa