Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari

Cerco location a Bari per matrimonio intimo 40 invitati

Antonella, il 27 Settembre 2018 alle 22:33 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a trovare la location per il mio matrimonio, poiché siamo circa 40 persone e c è gente che può ancora rifiutare...chi mi suggerisce una location per così poche persone? L'anno del mio matrimonio è il 2020, e vorrei una location nelle vicinanze di Bari...
Grazie a tutti in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 8 Ottobre 2018 alle 15:17
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei una location rustica, e il rito è civile, lo vorrei stile americano.
    Smiley kiss
    Smiley kiss
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Anto, Smiley smile

ti consiglio di consultare la lista delle location presenti sul nostro portale e tramite l'opzione "preventivo gratuito" richiedere maggiori informazioni riguardanti disponibilità per nozze per un matrimonio con 40 invitati. Vedrai che troverai quella che fa al caso tuo.

Ricevimento Bari

Che tipo di location vorresti? E che tipo di rito celebrerai? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giovanna, ho contattato la location , ed oltre ad essere una persona abbastanza gentile mi ha dato la sua disponibilità..grazie è stato uno spiraglio di luce, ma soprattutto spero di visitarla al più presto

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giovanna, provvedo subito.Smiley kiss

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii sicuramente..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊
    Quando troverai il posto giusto faccelo sapere!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si che mi fa sentire meglio..grazie davveroSmiley shame
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che tantissimi posti ti riserverebbero l'intero locale ma facendoti pagare cifre assurde. Devi valutare ogni possibilità e fidati che quando troverai il posto giusto non riuscirai ad immaginarti in nessun altro posto 😊
    Per farti capire quanto possa essere stata complicata la nostra scelta ti posso dire che noi stiamo organizzando il matrimonio in Abruzzo dalla Lombardia e non è una passeggiata 😅 , però è fattibile 😊.
    Noi inizialmente avevamo scelto come location un ristorante sopra ad un trabocco, ma per problemi logistici legati all'età dei nonni abbiamo deciso di spostare la cerimonia e la cena sulla spiaggia. Di quel posto ce ne eravamo già innamorati anni fa, ma ci sembrava un sogno proibito...alla fine invece ci sposeremo proprio lì.
    Quindi non perderti d'animo e vedrai che il posto giusto è dietro l'angolo 😊😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie, è un sollievo sapere che qualcun'altro nella mia situazione ha trovato una soluzione, forse devo solo abbassare le mie spettativeSmiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, noi ci sposeremo a fine giugno 2019 e abbiamo deciso di fare una cosa in piccolo restando sulla 40ina di invitati. Ora tieni conto che in un anno possono cambiare tantissime cose specialmente gli invitati, noi abbiamo scelto un ristorante sul mare specificando sin da subito il numero di persone che sarebbero state presenti e sopratutto comunicando la nostra intenzione di non voler tutto il ristorante per noi ma solo una parte.
    Dovete valutare anche aspetti del genere, di tempo ne hai ancora tantissimo, provate a fare qualche telefonata o a visitare qualche location che vi possa piacere e vedete un po' se trovi qualcosa che possa essere l'ideale per voi.

Spero di esserti stata un pochino d'aiuto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella , capisco, perché molte location chiedono un minimo di 100 persone paganti x intero , e non è facile forse ci vorrebbe un ristorante assai carino allora sicuramente riuscirai a trovare qualcosa in più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione