Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Che ne pensate?

Sabrina, il 7 Ottobre 2018 alle 16:33 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera ragazze
ho bisogno del vostro aiuto
io e mio marito abbiamo deciso di provare sin da subito ad avere un bimbo, ora vi spiego in breve la mia situazione:
dovrebbero arrivarmi il 15 ottobre, e stiamo avendo rapporti completi ( compresi nei miei giorni fertili,settimana scorsa), è da una settimana peró che ho perdite bianche, trasparenti e acquose, ho forti dolori alla pancia come se mi stessero per arrivare, oggi ho il seno gonfissimo e due giorni fà ho avuto delle perdite rosate durate giusto un giorno!
non voglio fissarmi, non voglio suggestionarmi, ma spero di aver beccato la cicogna!
in base alle vostre esperienze, voi cosa ne pensate?
grazie a tutte in anticipo!😊😊😊😊

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Ottobre 2018 alle 15:25
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei sicura che hai ovulato la scorsa settimana? perchè io quando ovulo ho quelle perdite unite al fastidio all'ovaie.... il mese del positivo non ho avuto nessun sintomo che mi facesse pensare di averla beccata, anzi... avevo i sintomi del preciclo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alla mia esperienza, cioè una ricerca abbastanza lunga, ti dico che è un dato di fatto che i sintomi/segni possono significare tutto o niente. Quando siamo in fase di ricerca notiamo ogni piccolo cambiamento del nostro corpo che in realtà c’era anche prima ma semplicemente non ci prestavamo attenzione. Io vi auguro di beccare la cicogna nel più breve tempo possibile, ricorda che la parola d’ordine in questi casi è “infinita pazienza”.
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto spesso i sintomi del ciclo sono molto simili a quelli che potrebbero farti capire una gravidanza... Speriamo bene Smiley laugh
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh i sintomi ci sono ma sono anche quelli premestruali ... Quello che ti posso dire e che avolte la mente gioca brutti scherzi e non pensarci troppo che in caso non fossi incinta ci rimarresti male.... Aspetta il 1 ggdi ritardo e fai il test e in becco alla cicogna ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh i sintomi vogliono dire tutto è niente, anche perché ti mancherebbero ancora 7 giorni che non è pochissimo! Io ti consiglio intanto di avere molta pazienza è di incrociare le dita!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa