Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride2018
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Chi è demoralizzato come me xke non riesce a trovare ancora la location giusta???

Bride2018, il 16 Settembre 2016 alle 22:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buonasera a tutte! Mi sposerò a giugno 2018 e ancora non riesco a trovare il posto giusto...non ho trovato né la location che mi ha fatto battere il cuore né una che mi convenga per il rapporto qualità-prezzo Smiley cry Voi come avete deciso? Raccontatemi la vostra esperienza vi prego

16 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 17 Settembre 2016 alle 18:34
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 5 in totale, le ultime 2 stamattina...abbiamo optato per la seconda che avevamo visto...sin da subito è stata la nostra preferita ed è stata una fortuna trovarla libera :-) tranquilla che di tempo ne hai, noi ci siamo mossi 2 settimane fa, a meno 9 mesi dalle nozze
    • Rispondi
  • Bride2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Bride2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze spero che andrà tutto X il meglio Smiley ups
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh ti capisco benissimo... Preparativi a tempo "record" (proposta a marzo, data a ottobre -dello stesso anno!-), la mia data cadeva di sabato quindi ancora più difficile! Eravamo pochi, circa 50, quindi non volevo una villa ma soprattutto ciò a cui non volevo assolutamente rinunciare era la vista su Roma, visto che il mio era un matrimonio in trasferta. La mia prima scelta è stato un disastro per quanto riguarda prezzi e cucina (terribile, con menù che a persona superavano i 200 euro. E in caso di pioggia mi ri proteggevano in uno scantinato senza finestre). Tra una cosa e l'altra eravamo già ad aprile inoltrato quando ho disdetto l'opzione. Mio padre ha girato diverse location da propormi per la selezione, anche se tutte erano molto care e avevano il problema della mancanza di vista in caso di pioggia. Alla fine ho firmato il contratto con quella giusta e definitiva a giugno (praticamente a meno quattro mesi!) ma ne è valsa la pena! I miei ospiti sono rimasti incantati dalla terrazza su San Pietro, abbiamo mangiato tutto sommato bene e il prezzo era più o meno contenuto (in ogni caso il più basso di tutti!) ...non demordere!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi una volta partiti ci siamo buttati a capofitto e in due settimane avevamo già visto 5 location, ci siamo fermati quando abbiamo visitato l'ultima, quella che poi abbiamo prenotato il giorno dopo averla vista!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 2 mesi per roblemi di tempo ne abbiamo viste ben 10 e alla fine siamo tornati alla prima ahahaja però purtroppo non è più disponibile la data che piaceva a noi e abbiamo dovuto spostare di qualche giorno ma almeno finalmente abbiamo deciso
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sta tranquilla! Hai tantissimo tempo! Pensa che io l'ho trovata a -40!!! E non avevo grandi pretese. Verrà fuori quando meno te lo aspetti.. Come l'amore :p
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visti 5 e quello che abbiamo scelto per qualità-prezzo, comodità, vicinanza è stato il primo!!!
    • Rispondi
  • Karla
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Genova
    Karla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo uguali!!!!io ancora nn riesco a trovare qualcosa!!! Ho visto già 5 e niente Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo.... ahhahah noi a settembre 2017 e abbiamo visto 4 posti e tra una cosa e l'altra non siamo ancora convinti... non pensavo fosse così difficile Smiley xd
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello che stavo per perdere!
    per non parlare del prezzo!il più accessibile tra tutti!

Chi è demoralizzato come me xke non riesce a trovare ancora la location giusta??? - 1

Chi è demoralizzato come me xke non riesce a trovare ancora la location giusta??? - 2

Chi è demoralizzato come me xke non riesce a trovare ancora la location giusta??? - 3
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io luglio 2017, anche io su internet ho cercato tanto ma non avevo trovato nulla che mi colpisse... ho girato quasi tutte le location della mia città e provincia ma nulla... poi un giorno, fissammo appuntamento in una location che non rientrava nel mio ideale e che avevo sempre scartato... entrammo e mi resi conto che avevo frainteso tutto! La location ce la fecero visitare durante un altro matrimonio per cui non dovevamo ricorrere all'immaginazione... ci siamo innamorati di quella sala... uscendo da lì io e il mio ragazzo ci guardammo sorridendo e con gli occhi ci siamo detti: "è lei" ... non temere, è proprio quello che non ti aspetti che ti lascia senza parole!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia io! Sto guardando un po di location tramite internet perché sono lontana....ma nulla che mi colpisco più di tanto, o se mi colpisce è troppo per le nostre tasche. Anche noi giugno 2018
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabry ti posso consigliare la mia essendo di Napoli come me.... Si trova a boscotrecase e si chiama Royal Vesuvio è una struttura stupenda e il prezzo è buono Prova ad andare
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti! A parte il fatto che hai ancora tantissimo tempo. Io mi sposo il prossimo anno e non ho ancora deciso nulla ahaha inizia prima aguardare online e soprattutto leggere le recensioni, successivamente scegline 4-5, non di più se no credimi finirai solo per confonderti. Mi auguro che spero potrete trovare la location perfetta
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a girare molto presto e ne abbiamo viste una decina e mentre stavamo per prenotarne una abbiamo visto per curiosità una Che avevamo escluso a prescindere ed è stato amore a prima vista.. E allora 25 giugno2018!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Îo e Fm abbiamo deciso subito. Abbiamo visitato 4 posti diversi e l ultimo ci è piaciuto immediatamente - non abbiamo avuto dubbi e lo abbiamo fermato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione