Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Dicembre 2012 Catania

Chi mi da notizie sulla dimora di valverde ????

Alessia, il 22 Novembre 2011 alle 18:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao a tutte sposine belle..... Chi conosce la dimora di valverde? Notizie a riguardo??? Costi, qualità servizio e mangiare..... dite dite dite raccontate

10 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 27 Novembre 2011 alle 23:14
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti può aiutare c'è anche questo topic... Elisabetta menziona tanti locali, potrebbe esserti utile.

https://community.matrimonio.com/forum/archive/scelta-del-locale-per-il-ricevimento--t10415

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, richiedila. Del resto è normale che una persona non sia sicura fin da subito. Se voi ci avete riflettuto, ma non siete sicuri, potete perfettamente richiederla. Dai! Aspettiamo news!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia.... Noto che sei sempre attivissima, e tuoi consigli sono sempre preziosi x tutte noi....

Io sono già stata alla dimora... e l'ho conosciuta proprio grazie a questo sito, mi sono messa lì con la lista e passavo in rassegna tutte le possibilità..... Pensare che quando ho LETTO questa... nemmeno volevo appuntarmela....Poi mi sono detta... vabbè e se poi è bella???..... Una volta andata mi è piaciuta un sacco ed ero talmente rimbambita in quel momento che non sono stata a chiedere prova menù cosa che chiedo sempre.......Adesso che faccio??? Riandarci x chiedere solo questo e non puntare ancora non mi và... x tel tantomeno.... consigli????

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra molto bella! Io ti consiglierei di chiedere una prova menu. Che dici?

https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 'ho scovata su internet... visto che cerchiamo qualcosa di particolare..... A noi è piaciuta un sacco....! il prezzo non è poco ma ci sono molte cose comprese....affidandosi completamente alla dimora... altrimenti col catering che porti tu nn so..... Cioè non so l'affitto della sola villa.....

Si ne ho visti abbastanza......

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E già..... da caltanissetta............. grazie!!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise..... si si io ci sono stata...... :-) mi è piaciuta un sacco.... xò prima di andare a puntarla vorrei delle info da chi magari ci è già stato......

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io non la conosco, non l'ho sentita mai nominare, xò ho visto il sito sembra bella!!!

Tu come mai vuoi saperne di più? qualcuno ti ha detto che si mangia bene e si paga il giusto?

Hai visto altro?

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente nn la conosco, ma ho visto il sito, ed molto bella!!!!!!! Tu ci sei già stata?

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alessia...io nn ho mai sentito parlare di qst location qnche xk nn le guardo nemmeno le sale in prov di catania,per la mia citta' sono un po' lontanuccie!!!ma cmq....e' molto carina...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione