Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo

Chi si sposa anche lo stesso giorno mio èd e già mamma?

Victoria, il 21 Aprile 2018 alle 01:34 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte sono mamma di 4 bimbi,hanno 10 anni 8 anni 15 mesi le tre femmine E il maschietto a 2 mesi. Abbiamo deciso di sposarci dopo 11 anni di matrimonio con rito civile e ora facciamo il 18 agosto 201i quello religioso abbiamo aspettato che il cerchio della nostra famiglia si fosse chiuso con i nostri figli e condividere con loro il nostro Si così quando saranno grandi si ricorderanno di quel giorno💖💖💖💙

6 Risposte

Ultime attività da Victoria, il 21 Aprile 2018 alle 16:07
  • V
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sarà un emozione indimenticabile 💖💖💖💙
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. Tantissimi auguriiii. Sarà stupendo insieme ai vostri 4 bimbi Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si è molto bello x me far partecipare i propri figli e tenerli partecipi...con mia figlia di 10 e 8 anni li ho portati con me nella scelta dell' abito mio è vedere che piangevano perché si sono emozionato quandquando mi hanno visto addosaddosso l'abito è stata una scena che non dimenticherò mai.poi sono scelte che una fa o sposarsi con figli ho senza io o scelto con loro😍
    • Rispondi
  • V
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si è molto bello x me far partecipare i propri figli e tenerli partecipi...con mia figlia di 10 e 8 anni li ho portati con me nella scelta dell' abito mio è vedere che piangevano perché si sono emozionato quandquando mi hanno visto addosaddosso l'abito è stata una scena che non dimenticherò mai.
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia sorella si è sposata dopo 10 anni di convivenza e due bambini di 6 e 3 anni.
    Inoltre, mio cognato da un precedente matrimonio ha avuto 3 figli. Tutti ragazzi di 20, 16 e 13 anni.
    È stato molto bello vederli tutti partecipi.
    I piu grandi hanno aiutato mio cognato a vestirsi la mattina del matrimonio. Hanno delle foto bellissime 😍
    In chiesa, nel momento dello scambio delle fedi, si sono avvicinati tutti all'altare vicino mia sorella e mio cognato. È stato davvero un emozione.
    Il figlio grande di mio cognato, quello di 20 anni è stato il testimone, insieme a me di mia sorella 😍 sono una famiglia allargata ma sono davvero stupendi. Li adoro tutti dal puu grande al piu piccolo. È bello quando i figli partecipano al matrimonio dei genitori. Ricorderanno tutti quel momento.
    Sarà un'esperienza bellissima vedrai ❤
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati senza figli o convivenza, sono scelte molto personali ed è molto bello quello che hai scritto... In effetti anche se i piccolini non ricorderanno un granché si vedranno nelle foto 😊. Io da bambina ogni volta che sfogliavo l'album dei miei genitori chiedevo: e io dov'ero? 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione