Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Saggia Giugno 2014 Lucca

Chi si sposa il 21 giugno 2014 in Versilia?

Mara, il 10 Novembre 2013 alle 23:45 Pubblicato in Nozze Toscana 0 11

Ciao sposine!!!

Chi come me si sposerà in Versilia il 21 giugno 2014?

Smiley kiss

11 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 3 Febbraio 2014 alle 14:13
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Lucca
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo e la location è di sicuro molto suggestiva!!
    Noi purtroppo non abbiamo un budget altissimo e volevamo invitare tante persone, per cui abbiamo optato per una cosa più "alla mano".. Spero solo che la qualità sarà comunque alta :-(
    I ragazzi del catering che abbiamo scelto mi sembrano molto bravi.. Vedremo :-)))
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa 0000 Massa Carrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prende 90 euro a persona, che siano 10 o 100... e il menù è ricchissimo, antipasto a buffet, 2 primi di pesce con l'opzione che gli invitati possono scegliere 2 primi di terra; un secondo di pesce e stessa cosa per il primo. tagliata di frutta, dolcini fatti da loro li per lì, poi la mia torta nuziale e infine rum e sigaro =)

Io mi sono innamorata del posto, sulla spiaggia ma anche con un pò di verde, Carlo il 'maitre' (non so se si scrive così è simpaticissimo e alla mano.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa se mi faccio i fatto tuoi (ehehe..) ma quanto costa fare il ricevimento al Principino?
    Era una delle mie opzioni, visto che la cerimonia sarà a Lido di Camaiore..
    Poi però ho visitato villa Borbone e sono rimasta affascinata dalla sua maestosità e dal giardino enorme...prenotata subito senza neanche farmi fare un preventivo alla mia seconda scelta che era appunto il Principino :-)
    Noi per l'affitto spendiamo sui 350 euro mi sembra, compreso uso di cucina!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. Ma poi quando verranno a casa per truccarmi e pettinarmi..si accorgono per forza che sono vestita..come dire..di bianco ehehehe :-))))
    Comunque sto scoprendo vari modi per risparmiare.. Intanto fare più di un preventivo, perché ci sono enormi differenze tra uno e l'altro!!
    Per le scarpe ho scoperto un posto che le fa di misura su modello che scegli tu..e io so già il modello quindi è fatta!!
    Per i fiori, quello che è noleggi abile lo noleggio, il resto comprerò ma solo poche composizioni semplici ma d'effetto (tipo con ortensie rosa e lilla, che costano poco e sono coreografiche).
    E naturalmente..viaggio di nozze, partecipazioni e bomboniere fai da te!!!
    Ed ecco risparmiati già **** euro :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Mantova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii più furba di loro..e no dire che ti sposi..perche è la fine..se ne approfittano tantissimo. .e non mi sembra giusto. .
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose anche io sono della Versilia e sposerò il 12 luglio 2014 a forte dei marmi Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti/e!!

Anch'io mi sposerò il 21 giugno 2014, in Versilia.

Sto impazzendo con il budget.. per ora son riuscita a trovare tutto ciò che volevo al prezzo che avevo previsto.. tranne:

1) le scarpe: adoro quelle di Loriblu e ieri le ho provate.. bellissime.. e carissime anche con i saldi (dai 450 euro ai 600..!!)

2) parrucchiere: il mio di fiducia mi ha chiesto 200 euro e anche gli altri preventivi più o meno sono così... a me sembra davvero troppo visto che ho fatto decine di belle acconciature (quando ero invitata a matrimoni di altri) ma ho speso sempre tra i 20 e i 25 euro...!!

Qualcuna può aiutarmi?? In cambio se avete bisogno posso passarvi i miei contatti... caternig, fotografo, make up artist ecc.!!

Ilaria

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Massa, quindi la Chiesa è vicino alla stazione ferroviaria, la Madonna Pellegrina, non so se conosci, il ricevimento al Principino a Viareggio. Abito trovato da Magnani a San Miniato, le bomboniere da Rosamilia ad Altopascio...

LE partecipazioni le faccio da me.

Foto e Video me lo fa un ragazzo che conosco che lo fa di lavoro e è socio con un fotografo di Pietrasanta.

L'auto è del vecchio amico del mio fm.

Fedi le prendiamo a Massa in un oroficeria 'datata' Smiley smile

Diciamo che alla fine ho girato quasi mezza toscana per il mio matrimonio, ma il fatto è che il mio fm è di Pontedera e ci siamo spostati per il tutto da Sarzana a Livorno Smiley winking

Manca il fioraio, ma credo che opterò per andare in una serra a Viareggio, mio babbo per il lavoro che faceva prima conosce un pò di serricoltori e chiesa e ricevimento mi aiuteranno degli amici ad addobbarli

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo Mara, benvenuta fra le sposine della toscana, ma specialmente dalla versilia come me Smiley winking

Io non mi sposo il 21, ma la settimana dopo,28 giugno, Chiesa a Massa, ricevimento a Viareggio Smiley smile

Allora, te come va con i preparativi, che hai trovato finora?

Rito civile o religioso?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione