- Matrimonio
- Community
Angela

Seravezza, Lucca · Da Luglio 2013
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla... Visualizza altro
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla fine sia arrivato per noi questo grande passo,ci amiamo da 13 anni,ma dal prossimo anno ci ameremo ancora di più.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Gli invitati non saranno molti,solo le persone a noi care. Sarà il coronamento della nostra unione che ormai è iniziata tredici anni fa. Al centro della scena non solo noi sposi ,ma anche i nostri invitati,le persone che amiamo di più!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Abiti da sposa

Acconciature sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
72Ciao ragazze, mi date un vostro parere? Questo è il mio vestito e ho scelto questo bouquet... Dite che sta bene? Siate sincere

Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?

Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...

Le mie foto più recenti
16Attività

Ho partecipato al post di Ciccia
3437 giorni fa

Ho partecipato al post di Silvia
3553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3553 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
I miei video più recenti
2Amici
11Gruppi generali
Ispirazione