Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le sposine pugliesi 2013?

Gaia , il 7 Novembre 2012 alle 11:01 Pubblicato in Nozze Puglia 0 94

Buongiorno donzelle!

Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! Smiley surprise A che punto siete con i preparativi?

Comincio io con le presentazioni: sono Gaia, l'amministratrice della Community, e sono qua per dare una mano a tutte quante!

Smiley heart Buona giornata! Smiley heart

94 Risposte

Ultime attività da Cettina, il 18 Giugno 2014 alle 22:01
  • Cettina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vivo ad alessandria non e' stato tanto difficile

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Venezia
    Eneda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati il 14 settembre 2013 a taranto alla chiesa del carmine. io sono albanese e mio marito di taranto.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Dicembre 2013 Pescara
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 31 dicembre 2013 sarà un capodanno diverso e indimenticabile.....a FOGGIA...la mia città natale

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2013 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 14 settembre, io sono genovese e il mio fm è salentino. Ci sposiamo a Trepuzzi e ricevimento a Castro. Non è per niente facile organizzare a distanza!! Cmq siamo a buon punto, mancano solo il tableau mariage, i coni portariso, i libretti...per il resto solo qualche dettaglio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Brindisi
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scritto da Marica:
    Ciao a tutte noi ci sposiamo il 19 settembre 2013!!!manca poco!!
    Benvenutissima Marica! L'estate volerà e voi vi ritroverete in un attimo all'altare! A che punto siete? Cos'è già pronto e cosa manca ancora?
    Già... Ancora nn mi sembra vero.. Mancano un po' di cose, ma sono fiduciosa di fare tutto per il meglio... Manca il menù del ristorante, i vestiti dei genitori, il mio a fine luglio vado a provarlo per la prima volta, manca il vestito dello sposo, ma a fine luglio risolviamo anche per lui.....poi.... Conferma delle fedi( bellissime!!!) fiori ultimi dettagli...è altro che al momento non ricordo....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2013 Foggia
    Prossima Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

26 settembre Smiley heart

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Marica! L'estate volerà e voi vi ritroverete in un attimo all'altare! Smiley winking A che punto siete? Cos'è già pronto e cosa manca ancora?

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Brindisi
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi ci sposiamo il 19 settembre 2013!!!manca poco!!
    • Rispondi
  • Mariastella
    Sposa Abituale Giugno 2013 Bari
    Mariastella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E arrivato.... ancora un giorno,questo giorno e ,non mi sembra vero,che dirvi, quando mi sveglierò?? rispondete Smiley smile Ciao, ed Auguri a tutte le sposine che sono in procinto come me Smiley smile

• Rispondi
  • Lally
    Sposa Abituale Settembre 2013 Lecce
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte ... noi ci sposiamo il 14 Settembre 2014.Manca pochissimo!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo cara!

Se cerchi un aiuto sei nel posto giusto! Smiley winking

Per l'auto e le fedi, ti passo il link dei fornitori della tua zona ai quali puoi chiedere un preventivo!

https://www.matrimonio.com/auto-matrimonio/lecce

https://www.matrimonio.com/acconciature-sposa/lecce

Per il vestito del tuo fm ha già un'idea di come lo vorrebbe?

Puoi dare un'occhiata in questa sezione Smiley smile

Vestiti sposo

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si un bellissimo mese.... è il mese di nascita di entrambi quindi scelto non a caso!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!!! io mi sposo il 31 dicembre ... in puglia e organizzo il matrimonio da milano perchè vivo qua .. che faticata!
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna!

Benvenutissima!

Come procedono i preparativi per le nozze?

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ben arrivata! Che bel mese avete scelto Smiley heart noi il primo ottobre, siamo quasi compagne di data Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono giovanna a mi sposo il 5 ottobre........ Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente quando ti vedrai alla prova saprai scegliere meglio!

Hai dato un'occhiata a questo topic? Ci sono accessori molto carini che possono rendere originale anche un'acconciatura semplice! Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/archive/accessori-per-capelli-il-giorno-delle-nozze--t51468

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Principiante Settembre 2013 Brindisi
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, pensavo ad un cerchietto (prestato) oppure ad un fiore... ma vedreò alla prova

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pensato che potresti lasciarli slegati, essendo corti, e magari applicare un fiore o qualche accessorio per non avere un'acconciatura troppo semplice? Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho un abito senza spalline, per questo sconsigliava un raccolto... i capelli sono un dramma... non sono molto foti ed ho un carrè che arriva sulle spalle

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

È semplice: clicca sul pulsante "inserire/modificare immagine" che ti appare sopra lo spazio per scrivere un commento e poi la carichi. La foto deve essere in jpeg

In alternativa puoi anche ricorrere al copia/incolla Smiley smile

Ti passo questo topic per maggiori chiarimenti:

Come caricare una foto

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo di abito hai scelto?

Per evitare di tenerli tutti legati potresti anche fare un semi-raccolto... ma questo dipende anche dai tuoi capelli e dall'abito!

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma non so come si carica, comunque è un Madeleine Garner la linea Mori Lee, stupendo Smiley heart

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quello che mi proporrà il parrucchiere alla prima prova (agosto)... quando gli avevo fatto vedere l'abito mi aveva consigliato di non tenerli legati... al max li ritagli corti e faccio un liscio normalissimo

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Michela! Smiley heart

Hai una fotina del tuo abito? Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bea!

Tranquilla, è normale che ancora non sei decisa dovresti vedere tutto al completo (acconciatura, gioielli, trucco etc..)

Comunque il punto luce mi sembra un'ottima scelta (è semplice, raffinato ma risalta Smiley winking )

Per l'acconciatura hai già un'idea di come la vorresti? Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina. Per i gioielli so che non voglio le perle... ho ordinato da groupon un set collana e orechini di swarovski (punto luce semplice) ma vedrò alla prima prova se mi piace e poi dipende dagli accessori dei capelli... come vedi sono ancora in alto mare :-)

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice!

Per i gioielli hai già in mente per cosa optare?

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, mi aggiungo anche io alle spose pugliesi 2013!

Mi sposo il 21 settembre nella provincia di brindisi, ma vivo a Milano. Allora per il momento abbiamo: location, chiesa, scelto tutti e due l'abito, scarpe e intimo prese, preso abito damigelle piccole e manca quello del paggetto, scelte le partecipazioni ma le dobbiamo ancora mandare in stampa (da un sito), scelto fotografo, fioraio e dj ma dobbiamo ancora definire i dettagli, fedi prese (dobbiamo solo inciderle), scelto estetista e parrucchiere ma devo ancora fare le prove, abbiamo deciso di fare delle bomoniere fatte da noi con l'aiuto di mia cognata e al momento mancano i confetti, corso prematrimoniale, scelto il lilla come colore del matrimonio, risolto le questioni burocratiche per il matrimonio in divisa :-) (carabiniere),

Ci manca: pubblicazioni ma abbiamo già recuperato i documenti, definire i dettagli per la location (menu già scelto), libretti messa, auto (vedere se possiamo sceglierne una di qualche parente o amico :-), gioielli sposa, tableau, finire il blog, trovare albergo per la prima notte, torta portabuste e me la farà anche quella mia cognata (santa donna)

nn so se ho dimenticato qualcosa...

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposina grottagliese Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marina mi sono rivista nella tua frase riguardante la casa, anche noi siamo in fase ristrutturazione ed è la cosa che mi da più pensieri! Il matrimonio è già tutto organizzato, merito anche di una WP Milanese che mi sta seguendo passo passo (è anche principalmente unamica!) Ieri sono stata all'atelier Idea Sposi a Lecce per la scelta dell'abito ed è stata una cosa super iper emozionante! Tra tanti provati la mia migliore amica ne ha scovato uno in catalogo e non appena indosso ho sentito i brividi ed avevo un sorriso da orecchia ad orecchia! Un pomeriggio intenso, non pensavo di trovarlo al primo colpo ed invece è stato così! Un mega in bocca al lupo alle sposine 2013 della prima parte, io mi sposo ad ottobre quindi faccio parte della seconda metà Smiley heart Ragazze un abbraccio a tutte

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione