Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa

Chiarimento siae

Francesca, il 9 Gennaio 2016 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao Ragazze,Cercavo di capire a quanto ammonterebbe la spesa Siae. Sul sito ho letto che fino a 200 invitati costa 199,00euro. Noi pero' probabilmente avremmo sia il cantante dal vivo durante la cena e sia il dj dopo cena. A quanto ammonterebbe il totale di questa tassa?Smiley surprise Leggo di ragazza che spendono un sacco di Siae tipo anche 600EUR ma com'e possibile?Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Gennaio 2016 alle 03:05
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un' altra spesa da non sottovalutare.. Grazie x avermelo ricordato..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, come stai? Smiley smile
    Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo link con i topic:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=costi%20siae
    In più, ti consiglio di parlarne con la sala che avete prenotate e farvi specificare chiaramente a quanto ammonta la spesa!
    In che location celebrerete le nozze? Smiley smile
    Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il.maestro di musica un mese fa ci disse che la legge è cambiata! Prima la Siae era in base al numero degli invitati, adesso indipendentemente costa sui 350 se nn ricordo male.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo cercando di capire bene anche io ma credo che se hai 2 band diverse il prezzo si aggiri intorno ai 500€... Chiama la location e fatti soiegare!! Loro sapranno aiutarti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa