Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Ciao sposine siciliane

Rosy e Federico, il 5 Gennaio 2018 alle 00:25 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13
Mi presento, mi chiamo Rosy ho 22 anni e vivo a Niscemi, prov di CL, studio Lingue a Ragusa Ibla, è la prima volta che scrivo nella sezione Sicilia. Spero di trovare le risposte che cerco. Cmq non abbiamo una data certa ma contiamo di sposarci a maggio/giugno 2020, la sala che mi piacerebbe è la Rondine, in Mirabella Imbaccari, qualcuna che l ga scelta, neosposina o futura sposina può dirmi qualcosa a riguardo? Menù, se si mangia bene? Non ci sono mai andata da quando è stata ristrutturata, il prezzo è vero che varia in base al menu? Qual è il prezzo piu basso e cosa danno? La torta la fanno loro e decidono tutti gli sposi, gusto e estetica? Come funziona il bar? E l allestimento? Spero di trovare qualcuno qui fra di voi. Grazie ❤

13 Risposte

Ultime attività da Rosy e Federico, il 5 Gennaio 2018 alle 13:06
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ammiro tantissimo.. noi stiamo insieme da 3 anni il primo anno studiavo fuori sede e ci vedevamo ogni due o tre settimane poi ho iniziato a studiare da esterna e anche se ho notato che è un po piu pesante xo piano piano sono arrivata al terzo anno e sono sicura di potercela fare ma c e sempre la voglia di stare insieme e non vediamo l ora
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non immagini come ti capisco io e il mio fidanzato ci vediamo solo il fine sett essendo che abitiamo a 60km di distanza e lui lavora dalle 6.30 -21.30 impossibile vederci durante la settimana .. pero ce la stiamo mettendo tutta per superare quest ultimo anno e mezzo e ti devo dire che forse senza la distanza il nostro amore non sarebbe diventato cosi forte e la voglia di essere insieme cosi tanta Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione tu infatti questa idea mi frulla per la testa.. e sarebbe anche più comodo economicamente per il mio ragazzo e a me per l università perché ho tt il tempo di finire e organizzare il matrimonio non in contemporanea dell università.. però nello stesso tempo ci sta venendo pesante la vita da fidanzati in quanto ogni sera lui è stanco dal lavoro e deve alzarsi x andarmi a lasciare e altri motivi dovuti alla stanchezza che tipo nn ci vediamo xk lui è stanco invece stando insieme in casa questi problemi nn ci sono che spesso sono motivi di litigio.. ma vedremo a fine anno decidiamo se per il 2020 o 2021 nn di più
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche non iniziate a pensarci sull serio su una data se il 2021 è piu sicuro per voi per motivi economici ecc prendete il 21 pero cosi avete gia una data e cn quella data potete gia diciamo iniziare con le cose piu fondamentali ☺️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei si sposta in tutta la Sicilia anche Cefalù e palermo quindi ti può raggiungere ma bisogna vedere la disponibilità perché secondo i suoi impegni il 2019 è già piena sicuramente. Io due anni prima vorrei prenotarla anche oggi stesso ma se nn ho una data come faccio?
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille io cerco una band con violino ma fin ora non ho trovato nessuno che mi convince.. grazie mille per l‘idea spero che se ci convince è libera 🙈🙈
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è sicuro che ci sposiamo adesso molto probabilmente a monica non riuscirò ad averla xk è richiestissima anche se ci ho mess ieri sera e ne sarebbe onorata potrebbe provare a venirmi incontro ma più passa il tempo e più si impegna se dovessimo slittare al 2021 xò prenoto lei lo stesso giorno di sala e chiesa
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo intenzione di sposarci nel 2020, non abbiamo una data fissa ancora.. Quindi sono qui solo per farmi un idea, xk fra qualche mese vediamo come siamo messi entrambi e decidiamo se sposarci nel 2020 oppure nel 2021, cmq io ho gia le idee molto chiare, come fotografo uno del mio paese solo perché mi piace come lavora, non so i prezzi in generale e nemmeno ciò che comprende però mi piacerebbe lui e mi farebbe uno sconto xk abbiamo una parentela lontana ma più conoscenza con i miei, ma ci siamo serviti sempre li anche per altro. Come intrattenimento non so se li conosci Monica e la suagestione band, è una ragazza che canta, una voce favolosa che con l ave maria piangiii e poi sa intrattenere in sala con balli di gruppo ecc i suoi colleghi invece suonano violino piano e sax anche le canzoni moderne fatte a melodia di sax e violino, e se si aggiunge un extra pprtano l arpa o il clarinetto, è bravissima cercava su Internet ma è anche pienissima infatti difficilmente ci saranno giorni liberi per te nel 2019 cmq Monica's band su fb
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tanto lontano ma purtroppo non è la location che voglio purtroppo nelle mie vicinanze ci sono solo location „banali“ senza particolaritá e quindi mi accontenteró lo stesso di ciò che troveremo, di niente, per fotografo e musica hai gia qualcosa in mente? 😘
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma proprio per la torta va be sono domande che in qualche modo si puo intuire la risposta perché ad ogni modo cercano di accontentare gli sposi pero avevo piu domande riguardo la sala
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la Rondine ti viene lontano a te? Io mi sposo fra due anni quindi le cose importanti le blocco a fine anno poi faccio dopo tutto il resto ma avevo delle domande su questa sala in particolare.. Grazie per aver risposto comunque 😘
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosy io non ci sono mai stata ma ad agosto quando scendiamo andiamo a guardare se ci piace, per farti delle idee guarda diretttamente qui su matrimonio.com .. a me piace moltissimo il parco degli aranci 2 ma è troppo lontano da barrafranca 😢
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, quante domande 😅😅😅! Io sono di Palermo e non conosco questa location però posso dirti che in linea di massima se hanno la cucina interna sicuramente la torta la fanno loro perché avranno il pasticciere e di conseguenza vi faranno scegliere estetica e gusto! Opinione mia, poi non so 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione