Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valy
Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta

Ciao sposine..vorrei un consiglio :)

Valy, il 16 Luglio 2017 alle 18:40 Pubblicato in Fai da te 0 4

Ciao ragazze, premetto che mi sposo a settembre 2017 a caserta vecchia sia chiesa (il duomo) sia location in una tenuta del 1100

Come idea di allestimento rimarremo però sul rustico/vintage, il mio vestito sarà semplice in macramè e come segnaposto abbiamo scelto delle marmellatine, abbinate alla bomboniera che sarà di stampo gastronomico (non scrivo altro perche ho amiche sul sito Smiley tongue), arriverà in una macchina d epoca e lo sposo sarà in tight ma senza cilindro...detto questo ci manca una cosa importante...IL TEMA!!

C'è chi ha detto in una location rustica le spezie, l albero della vita, l amore è, nome dei fiori, città d'arte, opere d'arte, canzoni...ma noi stiamo cercando qualcosa di originale che unisca il rustico con il cibo come convivialità, star bene insieme e celebrare l amore...mi aiutate?

4 Risposte

Ultime attività da Laisa, il 16 Luglio 2017 alle 21:20
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'eleganza del matrimonio non viene rovinata da una frase dialettale scritta su di un foglio ma da altre cose Smiley winking Altrimenti niente tema e fa ciò che ti piace, io tutta questa necessità del tema non la capisco...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non voglio sembrare brusca ma è proprio necessario avere il tema?
    • Rispondi
  • Valy
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ci abbiamo pensato ma non vorremmo poi rendere il matrimonio meno elegante...bo non s sono confusa

• Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I piatti tipici locali? Magari tutto tenuto in ciotole di pietra o terracotta? O magari i proverbi antichi, il dialetto, cose simili...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione