Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Super Sposa Settembre 2019 Trapani

Colore scelto.

Vale, il 18 Luglio 2018 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve a tutte. Qualche tempo fa avevo fatto un topic chiedendo a voi consigli sui colori da cscegliere. E credo di aver scelto i colori che saranno al nostro matrimonio. Sono il verde menta e pesca. Adesso la mia domanda è un'altra. Cosa potrei "creare" per mettere in risalto questi colori? Voi cosa avete fatto? Vi lascio delle foto sui colori. Grazie in anticipo

Colore scelto. 1

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Luglio 2018 alle 17:40
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo scelto pesca
    • Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cartoncini e nastrini - sono le cose che meglio si prestano, spero che troverai i colori che hai scelto. Ti hanno già dato tante idee, ricorda che i cartoncini possono essere usati anche per segnaposto, menu, bigliettini bomboniere. I nastrini anche ci vanno sulle bomboniere, ma non solo: il cartoncino verde menta potrebbe avere un fiocchetto pesca/corallo... Il tuo bouquet potrebbe essere bianco e pesca col nastro verde intorno agli steli dei fiori... Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco si il tulle va benissimo magari abbinato a dei nastri sottili in raso..poi se è in stile elegante ci vedo bene anche qualche perla sparsa a mucchietti (tipo prendi dei gioielli in bigiotteria come in foto con delle perle o pietre di quel colore rompi il filo e usi le perle sciolte come decorazioni)..poi per i confetti colorati invece li stavo guardando anche io ieri che devo ordinarli e ho visto varie gradazioni di sfumature (io avevo visto i maxtris e tra i vari colori c'era anche il verde e l'arancione e per ogni colore 4 gradi di sfumature ognuna delle quali con un suo gusto)..

pietre colorateColore scelto. 2

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già I cartoncini della confettata. Ecco un'altra idea grazie ☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente uno stile romantico, elegante. Quindi consigli magari di comprare qualche tulle di questo colore??per i confetti è un ottima idea davvero non ci avevo pensato. Grazie 😍
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella confettata puoi mettere i cartoncini segnagusto, dei nastrini o ancora dei fiori che richiamino il tuo allestimento Smiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bellissima delicata e romantica questa combinazione di colori bravissima!! oltre ai fiori potresti usarli con dei nastri, so che ci sono anche i confetti colorati con queste sfumature con vari gusti..potresti usare qualche perla colorata o gioielli..dipende anche molto dallo stile che vuoi usare per il tuo matrimonio..

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti avevo pensato anche ai fiori. Ma nella confettata cosa potrei mettere?
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella la palette di colori che hai scelto! Smiley love

Potresti utilizzarla per gli inviti, come colori per le decorazioni delle bomboniere, se fai la confettata, chiedi anche alla fiorista come per abbinare dei fiori in modo che si armonizzino con questi colori.

• Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo abbinamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa