Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Come cambia il seno?

Nancy, il 2 Marzo 2019 alle 18:06 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buon pomeriggio ragazze! Gentilmente potreste raccontare un po’ come cambia il seno in caso di gravidanza? Ho sentito, letto, di tipo delle piccole bollicine, ma precisamente dove escono?
Grazie mille in anticipo 😘

8 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 2 Marzo 2019 alle 19:34
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi sperare...io non ci ho mai fatto caso...perchè non cercavamo una gravodanza....ma se fossi attenta ai sintomi forse avrei notato la differenza
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I turbercoli si creano proprio sul capezzolo, non attorno...però potrebbe essere comunque un fattore ormonale...chissà, magari ci hai preso!!! Lo spero per te!Smiley smile

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, io soffro di seno dolorante e gonfio ogni mese..prendo almeno una taglia ogni volta che mi deve venire il ciclo, ma qst mese è stato diverso dal solito (non voglio dire che sono sicuramente incinta, anche se lo spero tanto) ma non è stato il solito dolore...generalmente mi prende tutto il seno e parte più dall’interno; questo mese, invece, mi è partito dall’esterno ed è stato improvviso, generalmente è una cosa graduale, invece da un momento all’altro mi sono ritrovata con due tette strabordanti e superdoloranti a livello che la prima mattina che mi è successo mi sono svegliata dal dolore e ho dovuto cambiare di corsa intimo..e stavo indossando una brassiere. Chiedevo delle bollicine perché prima, mentre cambiavo ancora intimo nel tentativo di trovare un po’ di sollievo, mi sono accorta di avere tipo delle piccole bollicine proprio intorno ai capezzoli, ma tipo 2/3 per parte, però proprio intorno, insomma alla base dei capezzoli..visto che proprio ieri ne parlavo con una mia amica, (mi ha raccontato della cugina) non avevo capito molto bene la
    locazione 😅😅😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a parte qualche doloretto e una tg in 9 mesi non è cambiato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio durante la gravidanza é semplicemente aumentato di taglia in correlazione al mio importante aumento di peso, per il resto nulla. I fastidi sono arrivati dopo il parto avendo poco latte quindi dolore, bruciore, ragadi, sanguinamento,...
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Klaudia, come già sai anche a me capita ogni mese che si gonfiano e mi fanno supermale..ma qst mese è stato un po’ diverso perché il dolore, invece di essere come al solito, mi parte dai lati..poi soprattutto appena sveglia sembra che stiano per scoppiare..ho cambiato già tre volte tipo di reggiseno ma niente sempre la stessa cosa..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo belle gonfie e doloranti.... ma come sempre prima del ciclo.... niente di nuovo...infatti non mi aspettavo il positivo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, quelle bollicine di cui parli sono i tubercoli di Mongomery, che compaiono sulle aoreole del seno, io credo di averle notate solo nel secondo trimestre...in generale io lo trovo sempre sodo e nel primo trimestre molto dolorante, per via degli ormoni che lo facevano crescere di molto in poco tempo...ora che sono entrata nel 7 mese non vedo che si sta modificando ulteriormente...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa