Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Luglio 2013 Genova

Come organizzare un tableau?

Francesca, il 31 Marzo 2013 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ho bisogno di voi! Dovro' organizzare un tableau.piccolo problema: non ci Saranno I classici tavoli da 6 o 8 persone, ma un' unica tavolata a ferro di cavallo. Come posso fare? Idee?

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Aprile 2013 alle 13:09
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto... I segnaposti ci vogliono primo perchè così non rischi di far sedere le persone alla rinfusa e secondo, anche se meno importante, l'etichetta dice che se hai dai 10 ai più invitati i segnaposto sono d'obbligo....Ma solo se si bada al bon ton!!!Per me è un problema diverso i tavoli saranno rotondi ma non so bene come sistemere gli ospiti... i nostri testimoni hanno tutti un compagno/a e mi toccherà dividere le coppie per avere i genitori degli sposi e i testimoni allo stesso tavolo con noi....

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece del tableau usa solo i segnaposti. Se proprio vuoi metti un tableau generale e dividi un ramo "invitati sposo" e l'altro "invitati sposa" se hai usato questo criterio

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, onestamente non ho mai visto che un tavolo a ferro di cavallo "organizzato" con il tableau....MA tu potesti essere la prima a crearlo, e perchè no, penso anche che possa essere un'ottima uscita!! Certo è che devi ben coordinare le persone vicine....

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto. Se il tavolo è unico farei scegliere a loro i posti.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il tableau non lo farei! tanto se il tavolo è unico non possono sbagliarsi.. si devono per forza sedere lì!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione