Ciao sposine,Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio.Per il mio ingresso in chiesa ho chiesto ai miei invitati di aspettarmi dentro la chiesa poiché ho piacere di dare importanza anche all'ingresso del mio Fm. Infatti informandomi un po' ho letto del corteo nunziale e mi sembra carino farlo. Ho però alcuni dubbi:1. Dopo che gli invitati hanno preso posto farei entrare i testimoni a braccetto (sono una coppia) è poi fm con la madre con musica aria sulla IV ,corda di Bach. Secondo voi va bene o è meglio prima Fmi con mamma e poi testimoni?2. Il mio ingresso non so se farlo precedere o seguire dalla mia damigella d'onore (adulta). Nel primo caso le farei portare le fedi, nel secondo il velo...Come è meglio?Se entrasse prima di me farei suonare la marcia nuziale o un'altra musica solo x lei?
Grazie a chi chiarirà i miei dubbi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM