Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa Abituale Agosto 2018 Pisa

Come vi ha chiesto di sposarvi?

Selene, il 9 Maggio 2018 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
La curiosità è donna, e a me piace sentire le storie d'amore!
Nel mio caso era il 5°anniversario e avevamo litigato e inaspettatamente vedo arrivare lui tutto scritto sulle braccia con scritto "mi vuoi sposare?" E la risposta beh si sa

21 Risposte

Ultime attività da Clementina, il 10 Maggio 2018 alle 08:10
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me l'ha fatta martedì con un fascio di rose in mano si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo... ma è stato dolcissimo ho pianto tanto anche se fuori pioveva per me c'era il sole... Anche se è avvenuta senza anello ne sono felicissima
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta il 30 settembre 2017 a Venezia, in una via laterale mi ha abbracciata dicendomi parole dolci e poi ha tirato fuori la scatoletta con l'anello e mi ha detto "mi vuoi sposare?" è stato molto emozionante ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parigi.. ultimo piano torre eiffel un freddo assurdo.. io stavo per tornare all’ascensore per scendere e lui mi ferma “ti devo dare una cosa” e dalla tasca estrae l’anello avvolto in un fazzoletto di fortuna (la scatola non ci stava in tasca)... io lo abbraccio lui mi dice “oh ma non mi rispondi?” ed io “a cosa? Mica mi hai fatto una domanda”....

grazie a dio nessuna proposta eccentrica o smelensa...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi fidanzati mattacchioni😂😂poi quando fanno i seri non gli crediamo 😂
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahah mi sto piegando dalle risate ti giuro anche lui quando me lo ha chiesto gli ho detto "ma sei serio o mi prendi in giro ?"
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello se lo faceva a me rischiavo di mangiare l'anello ahahah
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bello poi con l'aiuto di sua sorella è stato dolcissimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San valentino: sono tornata dal lavoro, più tardi del previsto perchè avevo il capo area in negozio ed essendo l responsabile del punto vendita, mi spiaceva andarmene.
    Però ero un pò infastidita: il capo viene sempre in negozio quando ho la mezza giornata libera.
    Torno a casa e lui mi aveva mandato un messaggio: "Entra pure a casa, sono andato dai miei (ndr abitano a 200 m da casa nostra) l'allarme l'ho tolto"
    E io che pensavo "che strano che ha tolto l'allarme, va bé.."
    Parcheggio l macchina in garage, salgo le scale, apro la porta scorrevole e vedo delle candele. Cammino lungo il "sentiero" di candele e mi ritrovo lui inginocchiato con l'anello e mi chiede:"mi vuoi sposare?"
    Non me lo sarei mai aspettato da lui in questo modo. 😍 Ma la parte più divertente è stata:"Amore ma è Carnevale, sei serio o stai scherzando??" ahahhahahah non ci credevo!
    😂😘🤩
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Campobasso
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio compleanno e mi fa preparare una torta con scritto: mi vuoi sposare? E sotto c'era l'anello. Per una golosa come me non poteva scegliere meglio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selene! Per noi era l'11esimo anniversario, in riva al mare...ho pianto tanto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha fatta sulla funicolare che porta al santuario dove ci siamo sposati... L'ha fatta aprire apposta x noi ed era piena di rose... Mentre salivo da sola dall'autoparlante sua sorella mi ha letto una poesia di Shakespeare e in cima c'era lui ad attendermi....mi è piaciuta xke è in pieno suo stile... La sua proposta non poteva che essere fatta così....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rileggendo ho notato che non si è capito benissimo.. Il discorso che ha fatto non era super romantico, ed era quello che immaginavo diverso Smiley laugh ma è stato tutto perfetto Smiley heart
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella tua città del cuore è già bellissimo, a me sul divano in casa
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spa cena e notte nella location dv ci siamo sposati cn lettera sul letto scritta dietro la tenda e lanterna finale

Come vi ha chiesto di sposarvi? 1

Come vi ha chiesto di sposarvi? 2

Come vi ha chiesto di sposarvi? 3
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natale 2017,mi ha fatto rimanere girata verso il nostro albero di natale e il presepe e mi ha letto il biglietto di auguri dove,alla fine mi chiedeva se volevo diventare sua moglie...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in vacanza a Londra per il nostro terzo anniversario.
    Siamo andati in un ristorante bellissimo in cima ad un grattacielo e a fine cena, con vista su tutta Londra (la città del mio cuore già prima) mi chiese di sposarlo. È stato un momento bellissimo, anche se lo immaginavo più romantico conoscendo il mio fidanzato.. Ma penso fosse sommerso dall'ansia! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo deciso una domenica mattina facendo colazione! Avevo in mente tutta un'altra situazione ma è andata bene così 😃
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima vi auguro tutta la felicità del mondo!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara nel mio caso invece è andata così già conviviamo da qualche anno,l'anno scorso ho avuto un incidente grave e mentre ero in coma(farmacologico) il mio ragazzo mi disse se ti svegli e resti con me,ti riprendi come la Veronica di sempre,ti farò la proposta come l'hai sempre desiderata con l'anello che ti piace😍 poi i medici gli hanno sconsigliato di farmi la proposta in ospedale perché non ero molto cosciente😅 io ignara di tutto,ho fatto tutto quello che dovevo fare terapia ecc ecc, poi a dicembre al nostro anniversario il 23 dicembre mi ha portata a mangiare una pizza😍 quando dovevamo tornare a casa dei suoi genitori perché noi viviamo fuori e quella sera dovevo dormire da lui..alla fine mi ha detto non torniamo a casa stasera! Io sono rimasta scioccata perché comunque be è passato quasi un anno dal mio incidente,ma ancora oggi non sono ripresa del tutto,quindi non capivo niente😂 mi ha portato in un hotel mi ha bendato gli occhi e mi ha fatto trovare una scritta fatta da lui con i petali dove c'era scritto:" 8 anni di noi...spero sia un si!" io sono rimasta muta con la bocca aperta 😂 non capivo niente e gli ho detto ma cosa vuol dire spero sia un si?😂 e lui si è inginocchiato e mi ha chiesto vuoi sposarmi😍😍😍 ovviamente gli ho detto si😍 è stato bravissimo a non farmi capire nulla e poi mi ha spiegato la promessa che mi aveva fatto quando ero in rianimazione e tutto 💝😍 lo amo davvero con tutto il mio cuore😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione