Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Comparsa nuovi sintomi: insonnia e acidità

Valentina, il 11 Ottobre 2017 alle 07:13 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buongiorno ragazze, domani entro nella 20 settimana e mi sono accorta che da una settimana circa faccio molta fatica a dormire la notte e mi è presa un’acidità strana di stomaco che mi provoca nausea. È normale? Chi come me? Grazie

22 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Ottobre 2017 alle 22:49
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes io ho lo stesso problema da diverse setrimane ormai.. e alcune volte mi sveglio alle 4 e do di stomaco Smiley sad
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda ti assicuro che più avanti diminuisce perché il bimbo scende man mano... poi appena a sarai a casa da lavoro ancora meglio!

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio l'avevo letto che nn si poteva bere. Infatti prima ho kiesto al gine (perke una volta mi ha rimproverata quando gli ho detto ke leggevo cose su internet ahahahah mi ha detto ke nn devo dar retta alle cose scritte su internet, e se ho qualke dubbio devo chiedere a lui,no a internet), e mi ha detto "tutta quella che vuoi" quando gli ho kiesto se potevo berla. Smiley smile Io cmq me ne facevo mezza tazza la sera.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Si credo che i sintomi siano imprevedibili...😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'acidità di stomaco mi salvo per ora, ma anche io sono settimane che ci metto un sacco a prendere sonno, mi sveglio parecchie volte per notte non solo per fare pipì. Dormo quasi sempre male e spesso mi viene un sonno al pomeriggio...
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17+2 . Sono stata bene fino a pochi giorni fa,finito il 3 mese erano scomparse nausea e vomito ed invece ora faccio i conti con il bruciore. Mi passa pure la voglia di mangiare !e in concomitanza al bruciore mi succede che in piena notte mi sveglio. Con tanti di occhioni super aperti ! però mezz'ora o poco più e riprendo sonno . Per fortuna,almeno per ora, non mi risveglio PIÙ volte !

• Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff io domani entro nella 16esima e oggi pomeriggio ho vomitato... mai successo fin ora, nel primo trimestre avevo solo nausea. Spero di non cominciare ora 😐
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto moltissima acidità! Ce l'ho dai primi mesi e non mi ha mai lasciato. Non ho voluto prendere farmaci, al massimo la Citrosodina o una tisana, ma hanno risolto ben poco. Invece con l'insonnia vado a periodi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho letto che non si può prendere la camomilla...allora non è vero!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lara! Anche tu hai o hai avuto gli stessi problemi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli...per il momento sento quelle che molte descrivono come bolle o battito d’ali ma calcetti per il momento no...sigh😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che non sono l’unica...🤣 ci dovrò convivere....ma nessun problema finché sono a casa è a lavoro che è dura...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vomito ancora no ma ho tutto in gola...per il sonno uguale magari mi addormento, poi mi sveglio e mi risveglio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lavoro poi non ne parliamo...mamma mia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei tu? Il fatto è che poi durante la notte mi sveglio e mi risveglio...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio negli ultimi mesi ho sofferto d insonnia. Ricordo ke ne avevo parlato col gine e gli avevo chiesto se potevo prendere qualcosa x poter dormire. Mi ha detto la camomilla ,oppure la valeriana fresca (ben lavata!) . La valeriana non l'ho provata perke essendo ke nn l'avevo mai bevuta nn sapevo se potevo avere qualche reazione allergica (io soffro spesso d allergie) e ho voluto evitare. Ho provato con la camomilla, è un po mi ha aiutata.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo: l'acidità è dovuta al fatto che lo stomaco è sempre più compresso dall'utero che si ingrandisce e quindi si riempie prima di succhi gastrici. L'insonnia è dovuta alla secrezione sempre maggiore di ossitocina, oltre che alla difficoltà di trovare una posizione comoda con la pancia.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo.dici teso....mamma mia io dmn entro nella.23 e credimi i bruciori di stomaco.mi stanno.uccidendo......vomito e nausea ogni tanto.....cmq so che è normale.....anche alla prima gravidanza li.ho avuti...Smiley heart Smiley heart x il resto Tt bene riesco a sentirlo/a?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, tutto normale. Io dal 6 mese fino a quasi tutto il settimo ho avuto un'acidità di stomaco pazzesca e reflusso ... ancora adesso che sono a 31 settimane non dormo molto, tardo ad addormenrarmi e mi sveglio alle 6 sempre ..

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e' gia da un po che soffro d insonnia...mi sveglio nel cuore della notte e ciao sonno...l acidita l ho avuta qualche set fa invece ora fatico a digerire...mi risale tutto su anche se nn vomito oppure mi rimane sullo stomaco
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo.... purtroppo... io sto dormendo da 3 giorni con 3 cuscini per mantenere una posizione semiseduta e prendo il gaviscon dopo ogni pasto... Domenica notte ho vomitato tanta era l'aciditá!!!
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ultimi 4 giorni li sto passando come te .Verso le 18 inizio con lo stomaco che brucia manco fosse l"Etna e in piena notte mi sveglio. Guardo film finché non riprendo sonno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione