Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Luglio 2015 Roma

Confettata si o no???

Sara, il 25 Maggio 2015 alle 14:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Io sinceramente vorrei farla ma nei precedenti matrimoni battessimi comunioni ho visto che si accaniscono per due confetti e io odio questa cosa che le persone nn hannobil buon senso invece di prendere un sachettino prendono 2000 sachettini e si strafogano e amazzano per metterliin borsa lo odioooo le vostre opinioni???? La farete o la pensate come me ???

19 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 25 Maggio 2015 alle 16:04
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare una confettata servita da un cameriere, in modo che nessuno metta le mani ed ognuno abbia la giusta quantità Smiley smile

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faro' una confettata di 16 kg di confetti piu m e ms persobnalizzati piu' mashmallow, ho fatto dei grossi saccheti per gli ospiti cosi' li possono riempire a volonta' e strafogarsi, non ho fatto bomboniere, saremo in 80 e spero anche meno, sono sicura che ci saranno cionfeto per tutti

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai matrimoni al quale sono stata ho apprezzato la confettata, nonostante ciò non credo che la farò... Da qualche parte devo pur cominciare a risparmiare..
    Per evitare scene spiacevoli compra dei sacchettini piccoli... Poi l'importante è che ci siano per tutti.. Se poi uno fa più giri è lui a fare la figuraccia..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!! Qualcuno invidioso lo troveremo sempre, meglio quindi fare ciò che davvero vogliamo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo é vero e poi sono dell opinione che criticheranno sempre anche se tutto é perfetto
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sinceramente a me non interessa se gli invitati si aspettano o meno determinate cose, vorrà dire che li stupirò!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò, avrò anche il buffet di dolci... Me la dava la location per 250€ con 10 kg di confetti, ma la farò io (spendendo la metà) e la location mi darà i vasi Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ce buffe de dolci frutta potrei evitarla ma come dice unnaltra sposa ormai tutti se l aspettano uffi
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io non farò la confettata ci saranno già tanti dolci e la torta e la più grande delle verità e che a noi i confetti non piacciono. Purtroppo la gente maleducata esiste non ci puoi fare niente se ti piace falla e non pensare a loro...

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo farò perchè è fuori budget, ma ti do ragione: al matrimonio di amici è stata approntata la confettata e non siamo arriovati in tempo per prenderne nemmeno un sacchetto....li hanno fatti fuori tutti nel giro di pochissimo! e sì che non eravamo nemmeno tanti....

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò i vasi coi confetti e caramelle/lecca lecca come centrotavola, insieme a lanterne di carta e i sacchettini.
    Spero nella saggezza dovuta all'età dei miei ospiti...
    Di più non posso fare!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ci penso neppure, non so come siano i tuoi invitati ma la gente non smette mai di stupire (e aimè spesso in negativo!). Piuttosto farei un buffet di frutta e qualche dolcetto....da lasciare in un angolo durante la festa per chi avesse voglia ancora di stuzzicare qualcosa Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò perché per me è un servizio troppo costoso che non è messo in conto dalla location, farò invece un buffet di dolci, lo trovo migliore alla confettata. Una cosa: se i tuoi invitati sono "maleducati" e si ingozzano di confetti tu non ci puoi fare nulla... Se ti piace falla!!
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Abituale Maggio 2015 Siracusa
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò,spero nel buon senso degli invitati,speriamo bene..
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta, mi sono sposata il 18 aprile. non ci sono stati problemi, il personale della location riempiva i coni con i confetti.... e non si è creata confusione.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a come vedo nom e solo il mio di problema uffi non so che decidere
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La farò anche io, e se si ammazzano per due confetti pazienza Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....anch'io la farò e anche a me da fastidio questo comportamento ma se la gente non ha rispetto x gli altri non posso farci nulla...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la farò perchè comunque se l'aspettano..comprerò dei sacchettini che si chiudono ma poi se si strafogano sono problemi loro..è lo stesso discorso del buffet, se la gente é maleducata non possiamo farci nulla..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa