Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna Rita
Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno

Consigli

Anna Rita, il 13 Giugno 2013 alle 09:54 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ragazze visto che mi sto da poco approcciando al fai da te vorrei alcuni consigli:
1.per fare i gessetti profumati verde tiffany cge tonalità di verde devo.acquistare?
2.mi dite dove posso acquistare una forma in silicone per fare i gessetti però in stile marino?
3.conoscete siti o anche luoghi fisici dove.poter acquistare conchiglie e stelle marine totalmente bianche?
grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Stella, il 13 Giugno 2013 alle 20:17
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si anche li hanno queste cose Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! se ti rechi dove vendono le piante puoi trovare articoli che possano aiutarti nel tuo fai da te ..li ho trovati anche io!

• Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ad entrambe...si si sono di salerno,ieri proprio sono stata da.siniscalchi ma in stile mare nessuna forma devo.provare da happycasa lì ha un sacco.di.roba...grazie
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile ... sei di salerno anche tu!! Per quanto riguarda le formine per realizzare i gessetti profumati puoi anche acquistare le forme in silicone per ghiaccio .. ora che siamo in estate non dovresti avere difficoltà a trovarli anche nei supermercati, Happy Casa, Siniscalchi oppure negozi cinesi, lì mi sembra di averli visti tempo fa però. Se ti servono invece più grandi prova a dare uno sguardo anche Bricofer ( zona industriale Salerno ).

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, il verde tiffany è bellissimo, già vendono dei prodotti pronti all'uso.

Io le forme x creare i gessetti li ho presi al Garden dove vendono tutte le piante, c'è un reparto sul fai da te.

Se vai in un negozietto cinese oppure tutto a 1 € trovi delle retine con conchiglie, stelline ecc ecc.

L'anno scorso in estate mi sono messa a raccogliere conchiglie Smiley xd .

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione