Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2020 Pescara

Consigli di bellezza di Sara ❤

Sara, il 7 Novembre 2017 alle 02:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Mh, consiglio che do è di essere il più naturale possibile, non strafare nel trucco. Una bella acconciatura, elegante, naturale,fashion...insomma essere se stesse ma anche molto eleganti❤La semplicità vince su tutto!!✌

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Novembre 2017 alle 08:21
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anche io per make up e acconciatura avrò un esperto.. É il mio parrucchiere di fiducia, che vive a 1000 km da dove viviamo noi, ma i miei mi hanno fatto una sorpresa e hanno fatto in modo che venisse. Per i segreti di bellezza, anche io non ho grandi routine di bellezza, mi limito a bere molta acqua, fare qualche esercizio e cercare di mangiare sano (almeno durante la settimana perché nel fine settimana é difficile 🙈😂)Io l'abito l'ho scelto la settimana scorsa, abbiamo la location, che sarà un meraviglioso castello, abbiamo il catering, la musica, il fotografo e aspettiamo i preventivi dei fiorai.. E per il viaggio stiamo prendendo in considerazione l'idea di fare Singapore e Mauritius..anche se mi piacerebbe anche un tour del Giappone Smiley smile Anche io sono una persona molto ansiosa, ma adoro organizzare, non avrei mai potuto affidarmi ad una wp.. Anche perché adoro avere tutto sotto controllo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione,la semplicità ed essere se stessi è la carta vincente!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2020 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, guarda, premetto che io ancora non ho deciso nulla sul grande giorno, Però posso dirti ciò che magari farò. Per prima cosa mi organizzo sicuramente per il make up e acconciatura. Che farò fare SICURAMENTE da esperti.Poi sceglierò il mio abito da sposa ( so già che stile scegliere ) un abito a sirena...amo da impazzire quello stile😍Poi inizierò a vedere bene il ristorante ( anche quello ho già un idea ). E per ultimo tutti i preparativi tipo fiori, accessori ect.. ma penso ( se il mio budget lo permetterà ) che sceglierò una wedding plunner,sono una ragazza molto ansiosa e non riuscirei ad organizzare tutto da sola ahahah Comunque routine di bellezza per ora non ne ho Smiley smile io non uso molti prodotti di bellezza. Uso solamente fondotinta, matita e rimmel Smiley smile. Insomma un trucco semplicissimo per tutti i giorni. Non amo molto le creme perché mi sento troppo unta 😂P.s vorrei tanto fare un matrimonio sulla spiaggia e il tema usare il mare a partire dai colori e dagli accessori....Menù CARNE.Il tuo invece come sarà? Come organizzerai il tuo matrimonio😍?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

è un piacere vedere che hai partecipato al test! Troverai la medaglia di “Sposa Fashion” nel tuo profilo 😊

E se ti sei divertita a partecipare ecco per te altri simpatici test:

Che tipo di suocera hai? - Il risultato

Il termometro della gelosia: scopri quanto sei gelosa!! 🌡

Un abbraccio

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Smiley smile e come ti prepari per arrivare al gran giorno? Hai una routine di bellezza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa