Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce

Consigli Location matrimonio a Lecce

Silvia, il 25 Settembre 2017 alle 11:19 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3

Ciao a tutte, sono Silvia e il 2 settembre 2018 mi sposerò in provincia di Lecce. Stiamo valutando vari posti e mi chiedevo se qualcuna di voi era già stata a qualche matrimonio a"Tenuta Lucagiovanni" e a "Sorriso Casina Calò". La prima non fa assaggio e ti devi fidare di Maglio eventi; al momento il menù non mi fa impazzire e devo chiedere se è personalizzabile ma vorrei pure capire la qualità e se la quantità è adeguata. Il secondo invece ha un menù più variegato e particolare..qualcuna di voi li ha provati e mi può aiutare? L'altro posto potrebbe essere Villa Zaira che conosco meglio..grazie!!!

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Settembre 2017 alle 17:52
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia e benvenuta in community Smiley smile

Ti passo le vetrine delle location così potrai leggere le raccomandazioni delle altre spose e richiedere un preventivo gratuito:

Casina Calo

Villa Zaira

Tenuta Lucagiovanni

Leggi anche i topic che ne parlano per conoscere le opinioni delle altre spose:

Topic Casina Calo

Topic Villa Zaira

Topic Tenuta Lucagiovanni

Un abbraccio

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Concetta, il crudo bene o male lo mettono tutti..un poco mi spaventa lo scegliere a busta chiusa..il menù di Casina Calò è molto ben descritto nella loro offerta e di fantasia...ma non ho mai assaggiato ne l'uno ne l'altro..per ciò avrei bisogno di consigli..

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parlare di maglio eventi. Il Menu è da ristorante stellato con molti crudi di mare. Tutto sta nel capire se questo tipo di menù può piacere a una nonna o uno zio anziano.. Non conosco le location.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa