Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Consigli su cucina....aiutooo

Simona, il 11 Dicembre 2016 alle 10:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a ttt...Sto x acquistare la cucina ma ho due forti dubbi...1)piano cottura ad induzione con ttt ciò ke comporta (aumento kw ) o a gas?....2) esperienze e valutazioni su lavello e piano cottura in fraganite (bianco o antracite ?)...ki può aiutarmi?esperienze?grz milleSmiley shame

4 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 11 Dicembre 2016 alle 11:46
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho piano cottura ad induzione e non ho avuto incrementi in bolletta, anzi! Però in effetti ho il fotovoltaico quindi molto dipende anche da quello, inoltre non ho cambiato il contatore perché ho fatto prima le prove col 3 kWh e riesco a far funzionare piano e forno insieme! Per il lavello ti posso dire che col fragranite antracite mi trovo meglio che con l'acciaio perché non si graffia, la pecca è che se hai l'acqua molto dura il calcare si vede subito ed è facile che si macchi se non lo tieni costantemente lavato e asciugato! Quando l'ho comprato mi hanno consigliato di riempirlo tutto e mettere un po' di candeggina dentro per togliere tutte le macchie, però a distanza di sette mesi dall'utilizzo il mio è ancora perfetto e non ho ancora testato il rimedio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato la cucina con il piano ad induzione e il lavello in acciaio... ho sentito molti pareri positivi riguardo il piano ad induzione
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'induZione te la consiglierei se hai un fotovoltaico perché in effetti l'unico contro che ha è il consumo. Poi dipende anche da quanto effettivamente lo usi, io cucino spesso usando forno o bimby e ho il fotovoltaico quindi non ho notato grossi incrementi nella bolletta. Il vantaggio sono cotture più veloci (la pasta bolle a velocità supersonica) e comodità nella pulizia, una spruzzata di vetril e torna come nuovo in un attimo... vantaggio non da poco!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla cucina a induzione nnnti so aiutare. Sul fragrante ti dico che mia mamma nonostante sia una molto.attenta alla.cura della casa ai prodotti da usare e alla pulizia il fragrante bianco se l e visto ridotto male. Tutto macchiato già dopo un anno di utilizzo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione