Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia

Consiglio.invitate

Angela, il 25 Aprile 2018 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Vorre un vostro parere ... Ho invitato delle ragazze che ho avuto il piacere di.conoscere e frequentarsi ogni tanto questo inverno e a cui ho consegnato mesi fa l.invito al.taglio.della torta visto.che parteciperanno al.mio addio.al.nubilato ... Molti hanno rinunciato a venire al matrimonio e ci sarebbe posto per invitare anche loro proprio a nozze. Io sono.contraria a.darle.un altro invito con la scusa che qualcuno rinuncia e perché ormai le ho invitate al.taglio della.torta che poi mi.hanno detto. Che non vengono perché è essendo di domenica E lavorano lunedì e poi verrà fatto tardi il.taglio torta mentre il mio fm le.limiterebbe che dite ? Lascio.perdere

...

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Aprile 2018 alle 05:17
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hanno rifiutato di venire anche al taglio della torta io eviterei, sembrerebbe (cosa che è effettivamente!) un rimpiazzo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Savona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Con quanto hanno scritto in molte, sembrerebbe un rimpiazzo... Lascia stare...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto non è bello
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Aprile 2018 Lecco
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata in questa situazione anch'io... Ma poi ho pensato c h e rimpiazzare la gente è proprio brutto quindi ho lasciato tutto così!
    • Rispondi
  • Kiasweetkia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Kiasweetkia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sembra brutto si capisce che è un rimpiazzo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei adesso...suonerebbe brutto invitarle in un secondo momento solo perché adesso c’è posto...io sinceramente ci resterei male se fossi in loro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai invitato subito io adesso eviterei
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere ormai le hai invitate al taglio se ci tengono vengono se già ti hanno risposto che non vengono per la scusa del giorno dopo al lavoro allora è inutile invitarle per tutto l’evento...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io lascierei perdere. Il rimpiazzo è proprio brutto! Sono d'accordo con Luci che se una persona ci tiene ad esserci al tuo matrimonio, in questo caso al taglio della torta viene! Passa per un saluto, sta un paio di ore e poi va.. Poi se te inizialmente le hai invitate alla torta e non direttamente al pranzo o cena è perché ti sentivi di fare così...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto sono super d accordo con te
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei stare !!! Oltre ad essere brutto secondo me farle venire a cena o pranzo quando ormai hanno già l’invito X il taglio della torta ... e poi come ha ha scritto @luci , se avevano un minimo di interesse sarebbero venute anche x il taglio della torta ....
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la penso.come te ciao
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ormai io lascerei perdere... se hai già dato l'invito solo per la torta si capirebbe che è un ripiego perché hai dei buchi!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lascerei perdere,se a loro faceva piacere venire,sarebbero venute al taglio della torta....anche solo una scappata veloce...a che ora la tagli la torta???a mezzanotte???dai per una volta un piccolo sacrificio si può fare...inoltre correresti il rischio di farle passare come un rimpiazzo,il che sarebbe peggio...

lascia perdere e stai serena...Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione