Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli

Consiglio per tranquilizzare neonati

Girasole00, il 31 Dicembre 2018 alle 12:54 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze oggi vi scrivo per darvi un consiglio per tranquilizzare i vostri bimbi quando piangono disperati, io l'ho letto per caso su internet e ho pensato che mi avrebbe fatto piacere che qualcuno me lo dicesse!😉 si tratta di una canzone che si può trovare su youtube, si chiama happy song. È una canzoncina studiata apposta per favorire il rilascio di serotonina (l'ormone della felicità), è un insieme di suoni, melodie e voci che pare i neonati gradiscano molto (e anche i genitori!), con mia figlia funziona molto meglio del ciuccio!Che dire, provate e fatemi sapere!😉😘

8 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 2 Gennaio 2019 alle 17:18
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi cara!!!! Grazie x l info... la vado ad ascoltare x curiosità e faccio tesoro di qst tuo consiglio nella speranza di utilizzarla (o forse no x calmare un pianto disperato🤣🤣😅😅😅) presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la segno in caso di bisogno, grazie, per ora il mio piccolo è bravissimo però non si sa mai...è ancora piccolo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è la musica che fa bene al cervello ed è rilassante...io già in gravidanza ascoltavo emiliano toso, einaudi e altre...ora poi emiliano toso ha fatto love seeds e l ha fatta ascoltare ai neonati dell ospedale di brescia...noi per dormire molte volte mettiamo emiliano toso e si rilassa oppure il rumore bianco...comunque abbiamo ascoltato la canzone che ci hai consigliato e per ora sembra gli piaccia
    • Rispondi
  • G
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto!😊
    • Rispondi
  • G
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nin coniacevo la musica a 432 Hz, l'ho scoperta ora...non si smette mai di imparare!Proverò anche questa!😉
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ascoltata. . Troppo carina!! Proverò a farla ascoltare a lui
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per questa dritta. Io per ora gli sto facendo ascoltare canzoni a 432 Hz e i rumori bianchi...proverò con questa che hai consigliato tu, grazie
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per questa "dritta" ... La proverò sperando funzioni anche per mia figlia 😍❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione