Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Consiglio tempistiche

Imma, il 13 Gennaio 2017 alle 13:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve ragazze noi ci sposiamo il 21 maggio 2018,abbiano scelto la l action e il fotografo.... quando dovrei iniziare con i preparativi???

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Gennaio 2017 alle 21:25
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 26 maggio 2018 e per ora abbiamo Fermato la chiesa è scelto la location che per fermeremo nelle prossime settimane.... Massimo per aprile pensavamo di avere anche già catering e fotografo (purtroppo abbiamo solo i sabati a disposizione). Nel frattempo ristrutturiamo casa e poi a settembre penso che prenderò al resto.... Secondo me se già hai le idee chiare su fiori, colori, temi, che tipo di auto e allestimenti nove mesi prima ti bastano!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma. anche noi sposeremo a maggio 2018... abbiamo prenotato location, fotografo e chiesa. Il mio Fm mi dice di aspettare, ma sinceramente io sto girando x farmi un idea! Smiley tongue sto aspettando che apre mio cugino un negozio tt suo di fiori così confermiamo anche gli addobbi e tutto...poi dopo l estate confermiamo bomboniere e iniziamo con i vestiti. Che ansiaaaaa
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato location ,chiesa e fotografo ...io personalmente sto iniziando a farmi un idea dei piccoli dettagli che vorrei per nn ridurmi all ultimo ...e soprattutto per nn spendere tanto tutto insieme ...dimenticavo ci sposeremo ad agosto 2018
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 mesi prima fai tutto ....
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno del 2018 e ho bloccato location chiesa e fotografo! Ci stiamo occupando della rostrutturazione della casa che termimeremo in primavera...siamo in anticipo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto sei 'pignola '.. quanto sei impegnata in altro durante il giorno (lavoro.. figli..).. io mi sono presa 5 mesi in tutto e mi sta avanzando tempo..
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Vicenza
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo nel 2018 a febbraio per ora chiesa ristorante e qualche sacchettino visto che li faccio io mi ci vuole tempo 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma anche noi ci sposiamo nel 2018, il 9 settembre,abbiamo per ora bloccato la chiesa,la location e il fotografo....sto iniziando a farmi fare qualche preventito per il make up e per i fiori....la nostra priorità ora è ristrutturare casa...inizieremo a settembre...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa