Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza

Cosa le dico??????

Ludovica, il 8 Dicembre 2015 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ho una conoscente ( amica di FM) che ci ha chiesto se puo portare il suo fidanzato ( visto una volta sia da me che da FM) al nostro matrimonio, ma il fidanzato e' un tipo che si ubriaca ecc. Insomma non e' un tipo che vorrei al matrimonio come faccio a dirle di no senza offenderla? Aiuto!!!

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Dicembre 2015 alle 00:14
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a questo punto vi tocca invitarlo ...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che è una cerimonia molto intima e state invitando solo parenti e amici strettissimi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dille che hai dovuto restringere il numero degli invitati per questioni economiche e quindi che avete deciso di non estendere l'invito a tutte le coppie. Io ho fatto così e nessuno ci è rimasto male Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che di solito l'invito si fa alla coppia...però ognuno fa un po' come crede! Conosco persone che hanno fatto matrimoni molto intimi e x questo motivo hanno escluso i partner semi-sconosciuti di amici o parenti invitati. Alcuni hanno giustificato la loro scelta dicendo che dovevano limitare gli inviti x questioni di budget.. altri invece hanno detto chiaro e tondo che al loro matrimonio volevano solo persone alle quali erano legati da un rapporto diretto...diciamo che x far così ci vuole un po' di faccia tosta e non bisogna menarsela troppo al pensiero che qualcuno si offenda. Io cmq ti capisco perché non ce la faccio proprio a fregarmene... e così alla fine dovrò fare due inviti obbligati: il fidanzato di una mia amica e la "non-si-sa-bene-cosa" di un altro amico, due persone che conosco poco e che x quel poco che ho visto non mi sono piaciute. Però so che se non li invitassi i miei amici ci rimarrebbero male e quindi amen, mi sono rassegnata...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare un matrimonio molto intimo, con i parenti più stretti e gli amici più intimi. La ragazza di un amico di fm non sarà invitata visto che ha fatto litigare il ragazzo con tutti gli amici e questi saranno presenti al matrimonio. Poi l'abbiamo vista mezza volta di sfuggita. Idem per la ragazza del mio migliore amico. L'ho vista una volta insieme a mia sorella. Ce l'ha presentata andando a prendere un caffè proprio per farcela conoscere. Beh ci ha dato tutto il tempo le spalle e non ci ha rivolto parola, quindi non è gradita al mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta noi non lo avevamo neanche calcolato, non per cattiveria ma perche non lo conosciamo, a questo punto spero che lei gli parli perche' non voglio assolutamente che mi metta in imbarazzo davanti ai miei ospiti
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm... Veramente io ne ho ho fatto a meno; secondo Me tutto si può, anche non invitare qualcuno, ovviamente ne paghiamo le conseguenze...

• Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Temo che ti debba rassegnare... rischi davvero di sembrare cafona dicendole di no.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non ti va purtroppo devi invitarlo automaticamente.. Farai arrivare più Coca-Cola che vino al suo tavolo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...mi sa che purtroppo non puoi non invitarlo...di solito l'invito si fa alla coppia........situazione complicata....
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le dici semplicemente noMa sei sicura che si ubriacherebbe?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Smiley xd triste verità Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala