Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Settembre 2017 Prato

Cosa scrivere negli inviti

Alessia, il 22 Aprile 2017 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tuttr... Allora noi abbiamo fatto le partecipazioni con scritto per il regalo il viaggio di nozze... Abbiamo fatto anche gli inviti per il rinfresco che faremo la sera.. E anche negli inviti volevo mettere della lista di viaggio... Ma volevo anche mettere magari del regalo im busta... Fosse mai qualcuno non può andarci... Cosa scrivere pero?? Mi servono ideeeeeeee

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Aprile 2017 alle 12:41
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea dell iban e gratta e vinci non mi piace... Qualcuno che ha messo nelle partecipazioni la dicitura del regalo in busta che mi può dire come ha scritto????
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Crotone
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea del gratta e vinci piacerebbe anche a me così il giorno dopo potremmo passare il tempo a grattare e magari chissà vincere qualcosa....ma mi sembra brutto scriverlo nella partecipazione !! Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così! Stessa situazione!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era stato consigliato di mettere un iban per il regalo di nozze. Sinceramente non mi andava molto l idea.. allora a ogni partecipazione che abbiamo lasciato a chi ce l ha chiesto abbiamo risposto che visto che gia abitiamo insieme ecc ecc non abbiamo bisogno di nulla di materiale e che preferiremmo la busta.
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto

Cosa scrivere negli inviti - 1
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una parente di fm ha messo un cartoncino con scritto una frase riguardo a qualcosa del genere : i soldi non fanno la nostra felicità ma nemmeno la tua miseria (e gradito anche un gratta e vinci)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione