Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze

Costo?

Erika, il 15 Luglio 2016 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a Tt voi nelle sposine e non !io mi sposo a settembre e visto il tempo pazzo sto valutando di utilizzare anche dei funghi per l'esterno!qualcuno di voi li ha affittati?sapreste dirmi quanto costa?

4 Risposte

Ultime attività da Mariacarmela, il 16 Luglio 2016 alle 16:38
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dipende dalla location magari è un fienile o un agriturismo con muri in pietra o un castello quei posti non si riscaldano facilmente comunque io so che il combustibile gas che si usa per quelli costa sulle 20 euro ma se sono tanti possono farti lo sconto fino 16 euro l'affitto proprio non ho idea ma per una sera non farti spillare troppo ;-)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio te lo giuro appena ho letto funghi, ho creduto che volessi usare quelli da mangiare al posto dei fiori!! Smiley xd Comunque so che non costano poco, poi sinceramente oltre a puzzare non sono bellissimi da vedere io eviterei... Tra l'altro poi quando ci stai vicino fanno veramente molto caldo e metti caso si stesse bene faresti morire tutti dal caldo Smiley tongue

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dici di location con tetrazxa coperta,magarinn proprio sul mare che tira venticello,bnoxestaye ma x timore di repentini cambiamenti,Mio ristorante ha veranda grande che divide sala dal prato estetno x ogni tipo di tempo meteo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dare un consiglio?Io ogni volta che vedo un fungo accesso mi sento soffocare....il fungo inala tutto il nostro ossigeno e quindi dopo noi ci sentiamo male..Mi è capitato anke di svenire Te lo sconsiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione